Convention Kenya Safari PRO

Convention Kenya Safari PRO:

Convention Kenya Safari PRO

Si è tenuta a Milano la prima convention organizzata da Kenya Tourism Board insieme ai partner Kenya Safari PRO che hanno accolto oltre 60 agenti di viaggio presso Le Robinie Golf & Resort, per una formazione completa sulla destinazione, giornata che ci ha visto partecipi con Scirocco Tours by Press Tours il marchio di casa Press Tours, specializzato nella destinazione Africa.

L’incontro ha visto i partner analizzare alcune tematiche specifiche del Paese – “Kenya, Il Paese in cui è nato il safari”, “Kenya, il Paese della Conservazione”, “Kenya, itinerari diversificati”, “Kenya, una destinazione honeymoon”, “Kenya, una destinazione overland” per dare un’immagine completa di una nazione complessa e affascinante, che può essere diversamente declinata a seconda delle richieste dei potenziali viaggiatori.

Una giornata di successo e confronto in cui tour operator e ente del turismo hanno coinvolto le agenzie di viaggio per ravvivare in maniera forte la promozione e la vendita del Kenya, presentando sotto diversi punti di vista il Paese” ha commentato Eugenio Marelli Product Director di Scirocco Tours.

La 2 giorni si è conclusa con la visita in Expo, dove il Kenya è presente all’interno del Cluster caffè, vetrina che permette di far conoscere al pubblico le eccellenze turistiche ed alimentari del Paese.

Abbiamo scelto di dare la parola ai tour operator – ha dichiarato Serena Valle di Kenya Tourism Board Italia – per rassicurare gli agenti di viaggio presentando un’offerta concreta e disponibile sul mercato. Si è trattato di una prima iniziativa, che proseguirà in futuro e si arricchirà di ulteriori attività sia trade che consumer, in base alle indicazioni pervenute da operatori, stampa, stakeholers incontrati dai rappresentanti dall’head office di KTB e della Segreteria di Gabinetto in questa settimana. I prossimi eventi coinvolgeranno anche gli aderenti al Club Kenya Beach PRO, per dare nuovo impulso anche a quest’area del Paese”.

KENYA TOURISM BOARD
Il Kenya Tourism Board (KTB) è un’organizzazione incaricata dal Governo del Kenya della promozione del Paese come destinazione turistica a livello locale, regionale, internazionale. Il KTB promuove la qualità dei servizi e sostiene l’eccellenza delle strutture turistiche. Lavora inoltre con le autorità nazionali e regionali per assicurare la protezione dell’ambiente e della fauna selvatica, e collabora strettamente con diverse organizzazioni per la promozione della qualità e l’eccellenza del servizio. Per maggiori informazioni visita www.MagicalKenya.it .

  • Seguici su :

No Comments

Post A Comment