fbpx

Polinesia Francese una destinazione Press Tours

Polinesia Francese isola di Rangiroa

Polinesia Francese una destinazione Press Tours

Oggi vi presentiamo la Polinesia Francese di Press Tours 118 isole suddivise in cinque arcipelaghi: Società, Tuamotu, Gambier, Australi e Marchesi dislocate a circa 17.700 chilometri dall’Europa.

La ricchezza della cultura Polinesiana sarebbe già una delle valide ragioni per visitarla, a questo si aggiungono i sorrisi genuini della gente locale, i loro canti e le loro danze che fanno da cornice a questo angolo di paradiso, caratterizzato da  numerose varietà di uccelli e pesci che lo rendono l’acquario più grande del mondo!

Le isole polinesiane sono molto di più di un semplice paesaggio da cartolina, un luogo perfetto per chi ama il mare, ma non solo. Sono adatte anche a tutti coloro che vogliono vivere un esperienza unica svolgendo numerose attività, tra cui trekking, passeggiate a cavallo, escursioni in 4×4 e sport acquatici.

Polinesia Francese isola di Rangiroa

Polinesia Francese isola di Rangiroa

Quelle elencate sono solo alcune delle meraviglie che questo luogo ha da offrirvi. E’ una meta ideale per i viaggi di nozze,  e per gli amanti della natura: una vera e propria perla in un oceano senza confini, il tutto circondato da un paesaggio incontaminato.

Vi alleghiamo alcune foto nelle quali potete ammirare i paesaggi, le spiagge, il mare della Polinesia e vi invitiamo a visitare il nostro sito internet per informazioni più dettagliate sulla Polinesia.

Fai il tuo preventivo direttamente sul nostro sito

pulsante prenota su Press Tours

 

  • Seguici su :

No Comments

Post A Comment