Constance Moofushi Resort Ari Sud Maldive

Maldive Constance Moofushi Resort

Constance Moofushi Resort Ari Sud Maldive

Oggi vogliamo presentarvi uno splendido hotel il Constance Moofushi nell’Atollo di Ari Sud Maldive raggiungibile con un trasferimento in idrovolante dalla capitale Malé di circa 30 minuti, completamente rinnovato, in un ambiente esclusivo a contatto con la natura, che ne hanno fatto uno tra i più rinomati resort delle Maldive.
L’atollo di Ari Sud è ampiamente riconosciuto come uno dei migliori siti diving, l’hotel combina l’eleganza in stile “Robinson Crusoe chic” di un resort di lusso da vivere a piedi nudi agli standard d’eccellenza di Constance Hotels Experience.

L’hotel offre un’ampia gamma di sistemazioni esclusive: 24 Beach Villa di 57 mq circa, 56 Water Villa di 66 mq circa e 30 Senior Water Villa di 94 mq circa. Le Beach e le Water Villa dispongono di: aria condizionata, ventilatore a soffitto, servizi privati con doccia, asciugacapelli, connessione wi-fi, televisore LCD con canali via satellite, impianto mac mini con connessione IPod, CD e DVD, telefono, minibar, cassetta di sicurezza e bollitore per tè e caffè. Le Senior Water Villa in aggiunta dispongono anche di vasca da bagno esterna.

Maldive Constance Moofushi Resort

A disposizione degli ospiti ci sono: due ristoranti, uno a buffet e uno ‘à la carte’, e due bar. Il ristorante principale “Manta” è aperto per la prima colazione, il pranzo e la cena e propone “un viaggio intorno al mondo” con portate semplici ma gustose; l’interazione tra gli chef e gli ospiti è una delle priorità al buffet dove ogni giorno verranno presentate proposte tematiche differenti, dalla pizza alle specialità maldiviane. La sua magnifica cantina vanta un’ampia selezione di vini consigliati dal sommelier. Il ristorante à la carte/beach grill “Alizée” è situato a pochi metri dal mare sulla spiaggia di sabbia bianca e offre un’atmosfera casual e rilassata. Il menù propone una selezione di snack graditi ad ogni ora della giornata, mentre a cena il beach grill serve una vasta selezione di portate di mare. Il pranzo può essere servito in piscina e al bar della spiaggia, mentre il ristorante è aperto solo per la cena. Il Manta Bar e il Totem Bar propongono un’ampia scelta di drink, cocktail tropicali, analcolici e frullati di frutta fresca. Il Manta Bar, situato in prossimità del ristorante principale, è il luogo perfetto per bere qualcosa dopo cena ascoltando o ballando sulle note della musica selezionata dal DJ, mentre il Totem Bar propone degli snack per pranzo o da gustare nel pomeriggio ed è uno dei luoghi più romantici per prendere un aperitivo sulla spiaggia al tramonto.

La “Spa de Constance”, con 6 cabine singole e 2 doppi per i trattamenti e uno spazio per praticare Yoga, è semplice, pura e unica ed offre benessere naturale e numerosi trattamenti wellness (opzionali).

Le attività gratuite a disposizione degli ospiti sono: palestra, beach volley, piscina, sala relax e giochi, sport acquatici non motorizzati come catamarano (preparazione teorica obbligatoria a pagamento), pedalò, windsurf e kayak.
A pagamento: escursioni, crociere al tramonto a bordo del tradizionale Dhoni, noleggio barca privata, pesca notturna, viste ai villaggi locali, ricerca dei delfini, pesca, centro diving. Sull’isola è presente inoltre una boutique, la lavanderia, un’infermeria e possibilità di servizio baby-sitting.

Fai il tuo preventivo direttamente sul nostro sito

pulsante prenota su Press Tours

 

  • Seguici su :

No Comments

Post A Comment