fbpx

Convention Kenya Tourism Board a Rimini

Convention Kenya Tourism Board a Rimini

Si conclusa con un successo di partecipazione la convention Kenya realizzata da Kenya Tourism Board il 10 e l’11 ottobre, alla conclusione del TTG Incontri di Rimini, con i partner dei Club di Prodotto Safari e Mare, durante la quale Scirocco Tours, brand Press Tours, specializzato sulla destinazione, ha partecipato presentando alle agenzie presenti il suo prodotto Kenya.

Un appuntamento realizzato insieme ai professionisti che conoscono a fondo la destinazione e hanno elaborato contenuti specifici che mettono il Kenya al centro dell’attenzione, con il fine comune di promuovere questo paese affascinante e sicuro.

Tanto interesse per la destinazione, da parte degli agenti di viaggio, per questa convention di due giorni che ha dato modo ai partecipanti di scoprire questo splendido paese multiforme e di approfondire le sue peculiarità, interesse che sottolinea l’importanza del mercato e l”importanza di un momento di confronto tra Tour Operator, Ente del Turismo e Agenzie di Viaggi.

Eugenio Marelli di Scirocco Tours, che già aveva partecipato alla prima edizione della convention, svoltasi in giugno e legata al Mese del Turismo che Kenya Tourism Board ha organizzato per Expo 2015, ha commentato “Sicuramente da sottolineare la positività dell’evento e l’interesse che ha suscitato. L’afflusso e la partecipazione delle agenzie di viaggio sono stati più che soddisfacenti e l’interesse per i contenuti è stato elevato; lo dimostra il fatto che la convention si è protratta ben oltre i tempi previsti. Già la prima edizione dell’iniziativa con gli sforzi condotti, anzitutto dal Kenya Tourism Board, e poi da noi Tour Operator sponsor, per promuovere il Paese, stanno iniziando a dare frutti: stiamo riscontrando un aumento nell’interesse del turista a riconsiderare il Kenya come meta per le sue vacanze.”

Convention Kenia Rimini

kenia1

 

  • Seguici su :

No Comments

Post A Comment