Volo non stop Denver Monaco

Città di Denver Colorado

Volo non stop Denver Monaco

Con una conferenza stampa Lufthansa e DENVER International Airport hanno dato l’annuncio del servizio aereo non stop tra Denver e Monaco con inizio 11 Maggio 2016 operato cinque volte la settimana con Airbus A3030-300.

Il nuovo volo LH 481 opererà di Martedì, Mercoledì, Venerdì, Sabato e Domenica partendo da Denver, CO alle 16.05 ed atterrando a Monaco di Baviera la mattinata successiva.
Il corrispondente volo LH 480 per la capitale del Colorado opererà nelle stesse giornate partendo da Monaco alle 11.45 e raggiungendo Denver alle 14.30 ora locale, con un volo della durata di 10 ore e 45 minuti.

La prima classe categorizzata 5 stelle per Skytrax, offre eccellente confort e servizio completo. La nuova business class di 30 posti che si trasformano comodamente in confortevoli letti con un’area reclinabile orizzontalmente; la nuova Premium Economy Class offre maggiori servizi e sedute con poggiatesta e poggiapiedi e spazio aggiunto rispetto alla classe economica. L’aeromobile A330-300 include anche 177 posti in classe Economy.

Città di Denver Colorado
Denver è un’importante porta di accesso agli USA, sul sito internet Press Tours trovate tante informazioni, Denver è una meta di tanti turisti per gli eventi organizzati tra cui spicca il famoso Beer Festival autunnale di grande livello, se non addirittura il primo negli USA ed è anche una famosa località turistica invernale e non solo. Tanti i tour organizzati che comprendono Denver e le montagne rocciose nel loro itinerario che trovate sul sito Press Tours.

Vi alleghiamo il catalogo sfogliabile Press Tours dove trovate la programmazione Stati Uniti

  • Seguici su :

No Comments

Post A Comment