Mahoe Bay sull’isola di Virgin Gorda (Isole Vergini Britanniche)

Virgin Gorda (Isole Vergini Britanniche) - Foto Archivio Press Tours (http://www.presstours.it)

Mahoe Bay sull’isola di Virgin Gorda (Isole Vergini Britanniche)

Mahoe Bay è un’ampia laguna con una lunga spiaggia stupenda di finissima sabbia bianca inarcata sulla costa occidentale dell’isola di Virgin Gorda nelle Isole Vergini Britanniche, territorio d’oltremare del Regno Unito nel Mar dei Caraibi. Antistante basse colline con eleganti villette immerse tra la folta vegetazione, la splendida spiaggia di Mahoe Bay è frequentata per rilassarsi al sole, nuotare e praticare altri sport acquatici nelle limpide acque marine di colore azzurro intenso. La laguna tropicale protetta verso est da suggestive barriere coralline a bassa profondità al largo è invitante per snorkeling e per immersioni subacquee. La buona visibilità consente di scoprire la ricchezza di forme di vita marina nei fondali. A 4 km verso nord-est dalla cittadina di Spanish Town, la principale sull’isola di Virgin Gorda, la spiaggia tranquilla di Mahoe Bay è raggiungibile a piedi oppure in automobile percorrendo la North Sound Road fino a superare Pond Bay.

Virgin Gorda Isole Vergini Britanniche

Lungo la spiaggia di sabbia di Mahoe Bay, il confortevole e informale Mango Bay Resort (3 Stelle) è armoniosamente inserito nel paesaggio per consentire tranquille vacanze in relax ai Caraibi. Il Mango Bay Resort alloggia gli ospiti in 6 spaziose ville private con cucina attrezzata, terrazza e zona esterna con barbecue e docce aggiuntive. Due ville sono ubicate in prima linea sulla spiaggia fronte mare con una splendida vista sulla baia, le altre entro un’ottantina di metri da riva con vista sull’oceano o sul giardino di lussureggiante vegetazione tropicale. Il resort fornisce teli mare, materassini gonfiabili, attrezzatura per snorkeling, kayak e, opzionali a pagamento, servizi di trattamento nella Spa. Su richiesta, il resort organizza attività turistiche e sportive all’esterno della struttura situata in posizione ideale per visitare l’isola di Virgin Gorda.

Attrezzata con aeroporto, porticciolo turistico e servizio traghetti, Spanish Town è una graziosa cittadina da visitare per le attività velistiche e per shopping. A un paio di chilometri verso sud da Spanish Town, all’estremità meridionale dell’isola il Parco Nazionale di The Baths è un’attrazione turistica di forte richiamo. La spiaggia spettacolare è unica sul pianeta per i cumuli di massi vulcanici erosi di granito sparsi con piscine naturali tra arcate e gallerie.

Offerta di Press Tours:

Isole Vergini UK 2016 – Nel paradiso dei naviganti

Proposta di Press Tours:

Crociera Star Clipper St. Martin – Isole del Tesoro – Partenza a date fisse dal 28/11/2015 al 19/03/2016

pulsante prenota su Press Tours

  • Seguici su :

No Comments

Post A Comment