Zanzibar Hotel Hideaway of Nungwi Resort & Spa

Hideaway of Nungwi Resort & Spa , Tanzania Zanzibar

Zanzibar Hotel Hideaway of Nungwi Resort & Spa

13Hideaway of Nungwi Resort & Spa a Nungwi sulla costa nord occidentale di Zanzibar, circondato da giardini esotici e si affaccia sulla soffice spiaggia di Nungwi.

L’hotel dispone di 96 camere divise in: 74 Luxury Junior Suite, 13 Prestige Junior Suite, 7 Superior Junior Suite, 2 Jacuzzi Suite e 3 Prestige Villa. Tutte le camere dispongono di: televisore a schermo piatto con canali satellitari, lettore CD/DVD, telefono con uscita diretta, asciugacapelli, cassetta di sicurezza, bollitore per tè e caffè, aria condizionata con controllo individuale, ventilatore a soffitto, balcone o terrazzo. Possibilità di camere comunicanti.

Le Prestige Villa dispongono inoltre di: piscina privata e soggiorno separato. Le sistemazioni Superior Junior Suite, Jacuzzi Suite e Prestige Villa sono situate in un’area del Resort chiamata “Exclusive Privileged Area” ciò da diritto ad usufruire dei seguenti benefit: area del giardino e della spiaggia dedicata con servizio di maggiordomo e servizio in camera 24 ore su 24.

Hideaway of Nungwi Resort & Spa  , Tanzania Zanzibar Camera

Il ristorante principale Aqua con servizio a buffet si affaccia sulla spiaggia ed è aperto per la prima colazione, il pranzo e la cena; propone cucina internazionale. Accanto al ristorante principale è situato il ristorante Ishi-Teppanyaki che, con i suoi arredi raffinati, presenta il meglio della cucina orientale tra cui sushi, sashimi e postazioni teppanyaki dove cenare ammirando l’arte degli chef al lavoro.
Il ristorante “Carnivorus & More“, aperto per la cena, è specializzato in carni cotte alla brace e offre un assaggio di diverse specialità africane, ma propone anche una vasta gamma di pesce, frutti di mare e piatti della cucina vegetariana.
A completare l’offerta: il Sunset Bar, aperto tutto il giorno fino a tarda sera e situato accanto alla piscina, propone una selezione completa di bevande, il tè del pomeriggio e un menù di snack per l’ora di pranzo; l’ “Horizon Terrace Cigar & Shisha Lounge”, sitauto sopra il Sunset Bar, è il luogo perfetto dove ammirare il tramonto in un ambiente rilassato e accogliente, offre un’eccellente selezione di sigari, narghilè, vini e liquori; il Makuti Beach Bar, situato sulla spiaggia, è il luogo ideale dove gustare ottimi cocktail rinfrescanti, bibite e succhi; a pranzo propone inoltre un menù snack.

Hideaway of Nungwi Resort & Spa  , Tanzania Zanzibar spiaggia

L’hotel dispone di: miniclub Hide & Seek Kids Club che accoglie i bambini di età compresa tra i 4 e i 12 anni con attività a loro dedicate, un centro PADI, tre sale conferenze, The Hideaway Spa & Health Club dove riequilibrare corpo e mente con diversi tipi di trattamenti, hammam, idromassaggio, una piscina e una palestra con possibilità di personal trainers (servizio a pagamento) e classi di yoga (a pagamento), internet cafè, libreria, ping pong, piscina per adulti, piscina per bambini, campo da tennis, noleggio kayak e windsurf, . Intrattenimento serale con musica dal vivo e possibilità di organizzare escursioni.

Sul nostro sito potete fare il vostro preventivo per la vostra vacanza

pulsante prenota su Press Tours

 

  • Seguici su :

No Comments

Post A Comment