Hotel Karafuu Beach Resort & Spa a Zanzibar

Zanzibar spiaggia tramonto

Hotel Karafuu Beach Resort & Spa a Zanzibar

L’hotel Karafuu Beach Resort & Spa 4*Sup è situato sulla costa orientale di Zanzibar, immerso in uno splendido palmeto e si affaccia direttamente sulla bellissima spiaggia di sabbia bianca di Pingwe.

L’hotel dispone di 135 camere divise in: Garden Room, Bondeni Room, Masai Room, Junior Suite, Suite e 2 Ville.

Le camere Bondeni sono situate nella “Bondeni Area” che include il ristorante e il bar della piscina e la palestra. Tutte le camere hanno il tetto in “makuti” e dispongono di: servizi privati, letti con zanzariere, ventilatore a soffitto, aria condizionata, asciugacapelli, telefono, televisore, minibar, bollitore per te e caffè, cassetta di sicurezza e connessine Wi-Fi.

Zanzibar camera Karafuu Beach Resort & SPA

Il ristorante principale “Marikiti” con terrazza propone cucina internazionale con servizio a buffet e splendida vista sull’Oceano Indiano; il ristorante “Bondeni” propone ricchi buffet per la prima colazione ed è aperto per pranzo e cena con servizio à la carte; “Eatalian” ristorante/pizzeria aperto per pranzo e cena; il ristorante à la carte “Le Grand Bleu“, situato direttamente sulla spiaggia, propone specialità a base di frutti di mare; il “Masai Village“, situato nella perfetta riproduzione di un villaggio africano e aperto una o due volte a settimana, peopone cucina Swahili e spettacoli di folklore locale.
A completare l’offerta 3 bar: “Zanzi…Bar” è il bar principale dove gustare ottimi cocktail rilassandosi ascoltando musica, “Pool Bar” situato all’interno della piscina principale e il “Bondeni Bar” situato nell’area “Bondeni”.

Zanzibar piscina Karafuu Beach Resort & SPA

L’hotel dispone di un centro diving PADI completamente attrezzato per gli ospiti che desiderano fare immersioni o snorkeling, due boutique, due sale conferenza, due campi da tennis, una sala giochi, ping pong, una palestra e una Spa. La particolarità di questo albergo sta nel fatto che quando è presente la bassa marea dalla spiaggia si può percorrere un camminamento e raggiungere una splendida piscina naturale. Possibilità di organizzare escursioni.

Sul nostro sito potete fare il vostro preventivo per la vostra vacanza a Zanzibar

pulsante prenota su Press Tours

 

Foto archivio Press Tours
  • Seguici su :

No Comments

Post A Comment