NOVE splendidi video promozionali WE ARE GEORGIA

Logo Stato Georgia

NOVE splendidi video promozionali WE ARE GEORGIA

Oggi ci fa piacere raccontare dei nuovi video che l’Ufficio del Turismo del “Georgia Department of Economic Development” ha lanciato, NOVE splendidi video clip promozionali  “We Are Georgia”, parliamo dello stato della Georgia nel sud-est  degli Stati Uniti sull’Oceano Atlantico.

“We Are Georgia” presenta nove regioni turistiche dello stato della Georgia ed offrono all’audience immagini avvincenti dei tanti luoghi diversi da visitare nello stato del Sud-Est USA.

Stato della Georgia Stati UnitiDalle laguna salmastre della costa della Georgia alle dolci colline del North Georgia, il visitatore internazionale può provare l’esperienza per una nuova vacanza Americana.

La serie di 9 video regionali è disponibile anche negli 11 visitor center dello stato e presso il nuovo Hartsfield-Jackson Atlanta International Airport Visitor Information Center in apertura agli inizi del 2016. Illustrano i diversi paesaggi e le esperienze di viaggio uniche che la Georgia propone, coinvolgendo residenti ed appassionati cittadini dello stato, tutti desiderosi di condividere il patrimonio della Georgia.

Ogni video dura 2 minuti ed é accompagnato dalla musica originale creata dal compositore della Georgia, Brandon Bush (Sugarland, Train, John Mayer); mixata dal produttore della Georgia e vincitore di GRAMMY® Award Matt Still (Elton John, Outkast, Lady Gaga). Le musiche sono dirette dal pluripremiato Takashi Doscher di Atlanta.
I filmati sono stati realizzati in 58 location dello stato in 65 giorni di lavoro. La crew ha coperto oltre 10.000 km in un anno di lavoro che ha prodotto oltre 70 ore di video ed immagini ad alta definizione. Lo scopo è stato creare una storia cinematografica attraverso il diretto coinvolgimento di autentici Georgian che contribuiscono a rendere la stato del Sud-Est USA una bella meta da scoprire.

I nove video sono disponibili tramite il sito ExploreGeorgia.org, prima risorsa informativa per il turista viaggiatore, così come nel canale You Tube di Explore Georgia.

Non ci resta che vedere i 9 video.

La GEORGIA fa parte del consorzio turistico TRAVEL SOUTH USA che comprende 12 Stati del Sud-Est USA ed è rappresentata in Italia da Thema Nuovi Mondi Srl. TravelSouth USA è socio della VisitUSA Association Italy.

Per informazioni sulla Georgie vi rimandiamo al nostro sito

pulsante prenota su Press Tours

  • Seguici su :

No Comments

Post A Comment