Pronti per il BTO 2015

BTO 2015 Firenze

Pronti per il BTO 2015

Siamo pronti per il BTO 2015, appuntamento annuale, la manifestazione di riferimento per il mondo del turismo 2.0, che quest’anno si volgerà mercoledì 2 e giovedì 3 dicembre 2015 a Firenze all’interno della Fortezza da Basso. Sul sito buytourismonline.com trovate il dettaglio del programma online.

Quest’anno parteciperemo come gruppo Alpitour a SHIFT HACKTRAVEL BTO 2015, in programma il 1 dicembre, un hackathon di 12 ore per sviluppare idee innovative e che avrà come protagoniste 4 grandi aziende del settore travel, un’occasione per sviluppatori, designer e marketing specialist appassionati di travel per mettersi alla  prova con un’affascinante maratona di idee.

L’evento è realizzato da Travel Appeal e Fondazione Sistema Toscana queste le 4 aziende che parteciperanno a SHIFT HACKTRAVEL BTO 2015.

  • Alpitour: il primo gruppo turistico italiano integrato, sinonimo di vacanze a 360 gradi;
  • ECVacanze: il più grande gruppo in Italia per campeggi e villaggi;
  • SEA: la società che gestisce gli aeroporti di Milano Malpensa e Milano Linate;
  • Poste Italiane: leader nella logistica, nei servizi di pagamento, di risparmio e assicurativi.

Le presentazioni dei progetti e le premiazioni si terranno durante il primo giorno di BTO 2015, mercoledì 2 dicembre e proseguirà dentro BTO 2015 (il 2 e 3 dicembre) con le SHIFT-Track, due appuntamenti con specialisti del settore turistico e digitale, giovani innovatori e startupper.

Ci vediamo al BTO 2015.
shift-hacktravel-713x365

 

 

 

  • Seguici su :

No Comments

Post A Comment