Speciale sposi a Barbados

Logo PRess Tours Barbados

Speciale Sposi

Barbados, l’isola più romantica dei Caraibi Una luna di miele da favola? Barbados è l’isola perfetta per iniziare alla grande una vita a due!Spiagge color cipria lambite da lagune cristalline, un cuore verde e selvaggio, panorami mozzafiato e una cultura autentica, un po’ Bajan, un po’ British: Barbados sa far vibrare il cuore dei novelli sposi di emozioni indimenticabili.Una luna di miele a Barbados non è solo relax all’ombra delle palme, facendo snorkeling con le tartarughe, nella costa Ovest; è anche l’energia delle onde della costa Est, l’adrenalina di un safari nella foresta, la cultura e il passato coloniale dell’isola con Bridgetown, la capitale, sito Unesco, e il sorriso sempre cordiale della gente.
Alla sera, una cena a lume di candela in un ristorante sulla spiaggia, con le onde che si infrangono sulla battigia, chiuderà in bellezza la giornata.Ad accogliere i clienti, resort di alto livello, tra servizi di lusso e trattamenti Spa, boutique hotel dal fascino più intimo, divertenti villaggi All Inclusive, un ospitale corrispondente locale italiano, che ti segue dall’arrivo in aeroporto e per tutto il soggiorno… qualunque sia lo stile del viaggio di nozze, a Barbados trovate la soluzione ideale per i vostri clienti!

Little Arches

Mango Bay **** All Inclusive

… un piccolo resort All Inclusive sulla Gold Coast di Barbados

Situato su una bella spiaggia sulla costa occidentale di Barbados, famosa per il suo mare calmo dai colori caraibici, a circa 45 minuti d’auto dall’aeroporto e circa 25 minuti per la capitale Bridgetown, il Mango Bay è ben posizionato, a pochi passi da Holetown coi suoi ristoranti, bar e negozi, tra cui il Limegrove Lifestyle Centre che vanta negozi di fascia alta. È un piccolo resort All Inclusive, ideale per chi cerca un luogo tranquillo per una vacanza relax, con la vicinanza delle comodità e svaghi di Holetown. Trattamento previsto All Inclusive.

Per informazioni sulle offerte Barbados dedicate agli sposi:

anelli

  • Seguici su :

No Comments

Post A Comment