Le foto degli amici di Press Tours Messico

Spiagge bianche Cancun

Le foto degli amici di Press Tours Messico

Riprende la rubrica dedicata alle foto che gli amici, clienti di Press Tours ci inviano. Oggi dedichiamo l’articolo alle foto scattate da Claudio e Simona durante il loro viaggio in Messico nella Riviera Maya, un viaggio come lo definiscono loro dedicato al relax alla spiagge e al mare.

Due le località dove i nostri amici hanno soggiornato Isla Mujeres l’isola che si trova sulla costa a circa 12 km dalla Baia di Cancun, isola che per vari secoli è stata rifugio dei pirati che infestavano il Mar dei Caraibi. Lunga e stretta, 8 km di lunghezza e 800 metri di massima larghezza, è decisamente una località meno caotica e mondana di Cancun, ideale come ci raccontano per una soggiorno mare godere delle splendide spiagge bianche e per fare immersioni o snorkeling.

E’ una piccola isola, con un incantevole villaggio di pescatori, un posto molto tranquillo. Ha negozi, ristoranti e circa una dozzina di piccoli alberghi, dove si può riposare comodamente la sua principale attrazione sono le sue spiagge.

L’isola è circondata da spiagge di sabbia bianca, le più belle sono Playa Paraíso e Playa Lancheros spiagge stupende lambite dal mare con acque cristalline, di colore turchese, su tutti i lati, dell’isola.

La seconda località dove hanno soggiornato è Cancun praticamente una città che offre l’ineguagliabile bellezza delle sue spiagge di sabbia bianca nelle quali si possono praticare tutti i tipi di attività e sport acquatici che ti da la possibilità di prendere il sole e usufruire dei servizi e delle comodità che offre la sua zona alberghiera che si estende per più di 30 km, ma permette anche di vivere una vita notturna interessante, con i suoi locali, le sue discoteche, i suoi ristoranti ecc.

Grazie a Simona e Claudio per le belle foto, ricordiamo a tutti i nostri amici che potete inviarci le vostre foto con un breve commento della località.

Foto delle spiagge di Cancun

Foto Isla Mujeres

 

  • Seguici su :

No Comments

Post A Comment