Vota Press Tours agli Italian Travel Award

itabianco

Vota Press Tours agli Italian Travel Award

Cari Colleghi, dalla stampa di settore e dai media online sarete venuti a conoscenza di ITA – Italian Travel Awards, il premio creato per celebrare l’impegno e la competenza nell’intero settore turistico italiano.

È il riconoscimento più prestigioso nel settore dei viaggi e turismo: l’appuntamento annuale per eccellenza, alla sua prima edizione, una vera e propria “Notte degli Oscar” dedicata all’industria turistica italiana che premierà i vincitori il prossimo 26 maggio a Roma.

Partecipare è molto semplice, la procedura è interamente online: basta collegarsi a www.italiatravelawards.it/vota , registrarsi, scegliendo la categoria “agente di viaggi”.

Una volta registrati sul sito basta accedere alla pagina delle votazioni ed esprimere il proprio voto.

Partecipare è facile e divertente e numerosi sono i premi in palio per chi esprimerà le proprie preferenze accreditandosi al concorso.

Press Tours ha condiviso con gli organizzatori di ITA – Italian Travel Awards lo spirito che anima l’iniziativa a favore dell’intero comparto del turismo organizzato e si è “messo in gara”, chiedendo la preferenza agli agenti di viaggio ed ai turisti, nel corso della prima fase di selezione terminata alcune settimane fa.

Grazie alle moltissime preferenze ricevute sia dal trade che dal consumer, Press Tours è oggi nella “short list” dei Tour Operator finalisti in gara per ottenere il riconoscimento del migliore professionista dell’industria turistica italiana nelle seguenti categorie:

– Tour Operator

Miglior catalogo TO
Miglior sito Internet
Miglior booking
Miglior TO generalista
Miglior TO specialista

– Social media

Miglior pagina social aziendale

Vi chiediamo ancora la cortesia, se ritenete Press Tours meritevole in una o più categorie, di darci il vostro voto!

Nel caso “And the winner is” fosse Press Tours, il Primo Premio Assoluto verrà condiviso con tutti voi che quotidianamente riponete in noi la vostra fiducia e le vacanze dei vostri migliori clienti.

Grazie.

Moreno Rognoni

Promozione, Events & Media Relations Press Tours S.p.A.Vota Press Tours a ITA

  • Seguici su :

No Comments

Post A Comment