LUX* Resorts & Hotels premiata ai World Luxury Awards 2015

lux* Resort & hotel logo

LUX* Resorts & Hotels premiata ai World Luxury Awards 2015

Press Tours uno dei tour operator partner della catena alberghiera LUX* Resorts & Hotelscon piacere comunica la notizia del riconoscimento conseguito ai World Luxury Awards 2015 dalla catena alberghiera votata come migliore ‘Luxury Hotel Brand “nell’Oceano Indiano.

Conosciamo bene l’attenzione e la qualità dei resort di LUX* Resorts & Hotels e siamo felici che il gruppo alberghiero Mauriziano abbia vinto il premio ai World Awards 2015.

“Questa è la prima volta per il gruppo in quattro anni di esistenza”, ha dichiarato Paul Jones, amministratore delegato del gruppo. “Siamo lieti di avere vinto anche il ‘Chairman’s Award‘, un titolo introdotto per la prima volta nel 2015“.

La filosofia e il concetto di LUX* Resorts & Hotels, si basano sulla volontà di aiutare i clienti a vivere la vita in modo diverso, offrendo una nuova idea di lusso attraverso un senso di ospitalità e più innovativo.

Oltre al premio citato, quattro alberghi del Gruppo sono entrati nella Top 10 di “TripAdvisor 2016 Travelers’ Choice Awards- Mauritius“, tra questi il, LUX* Belle Mare che ora è il miglior hotel di Mauritius, seguito da LUX* Le Morne ( 3°) Tamassa (4°) e LUX* Grand Gaube (6°).
Per quel che riguarda i 25 migliori hotel in Africa LUX* Belle Mare guadagna il secondo posto, seguito da LUX* Le Morne (8°), e Tamassa (11°).

Paul Jones, felice di questa performance dichiara: “Sono felice che i viaggiatori, attraverso uno dei più grandi siti di consigli di viaggio del mondo, hanno premiato i nostri hotel. Questo dimostra il duro lavoro del nostro team che si supera costantemente per soddisfare le attese dei nostri clienti. ”

I premi non finiscono qui, nella 16e édition des Worldwide Hospitality Awards che si è svolta di recente a Parigi, il LUX* ME Spa ha ottenuto il titolo di “migliore innovazione nell’offerta benessere.”

  • Seguici su :

No Comments

Post A Comment