Mango Bay Hotel a Barbados

tramonto Mango Bay, Barbados

Mango Bay Hotel a Barbados

Abbiamo il piacere di presentare l’hotel Mango Bay, sull’isola di Barbados, un piccolo resort All Inclusive sulla Gold Coast di Barbados.

Situato su una bella spiaggia sulla costa occidentale di Barbados, famosa per il suo mare calmo dai colori caraibici, a circa 45 minuti d’auto dall’aeroporto e circa 25 minuti per la capitale Bridgetown.

Il Mango Bay è ben posizionato, a pochi passi da Holetown coi suoi ristoranti, bar e negozi, tra cui il Limegrove Lifestyle Centre che vanta negozi di fascia alta. È un piccolo resort ideale per chi cerca un luogo tranquillo per una vacanza relax, con la vicinanza delle comodità e svaghi di Holetown.

spiaggia Mango Bay, Barbados

L’hotel offre un trattamento All Inclusive e dispone di 76 camere, suddivise in 6 tipologie: camere Standard, Standard 1 Bedroom con camera da letto e soggiorno separato, Superior, Deluxe, Fronte Mare, Penthouse Suite.
Tutte le camere sono dotate di servizi privati con asciugacapelli, aria condizionata, ventilatore a pale, televisore, telefono, docking station per iPod, bollitore per thè/caffè, asse e ferro da stiro, cassetta di sicurezza, teli mare/piscina, balcone o patio.

Camera Mango Bay, Barbados

Il ristorante serve a buffet e/o ‘à la carte’ con piatti che interpretano una fusione tra cucina caraibica e cucina internazionale, è disponibile anche un menù per bambini e un menù vegetariano.

piscina Mango Bay, Barbados

Sul nostro sito potete fare un preventivo per la vostra vacanza a Barbados

pulsante prenota su Press Tours

 

  • Seguici su :

No Comments

Post A Comment