Bahamas spiagge candide accarezzate da acque turchesi

Bahamas Press Tours

Bahamas spiagge candide accarezzate da acque turchesi

Bahamas è costituita da oltre 700 isole di cui solo una minima parte abitate, l’arcipelago ricopre una superficie di 13.900 kmq circa, a breve distanza dalle coste della Florida.

Acque cristalline, chilometri di spiagge bianchissime, isole serene e lontane dal caos metropolitano… Sono alcuni degli aspetti che hanno reso la parola ’Bahamas’ sinonimo di “destinazione da sogno” nell’immaginario collettivo. Ma non mancano le occasioni di svago o shopping, principalmente nella capitale Nassau, nei dintorni della Cable Beach, al Port Lucaya di Grand Bahama o nei resort dalle numerose attrezzature e servizi.

Il Junkanoo, il tradizionale festival bahamiano, è una famosa, colorata e movimentata manifestazione che ha luogo su più isole tra Natale e Capodanno e nei mesi estivi.

Gli amanti delle immersioni trovano in questo arcipelago una grande varietà di fondali e siti da esplorare. Ma anche chi non indossa tuta e bombole può vivere magnifici momenti facendo snorkeling o partecipando alle numerose escursioni, tra cui il popolare incontro con i delfini.

Vi presentiamo alcune strutture che trovate nel catalogo Press Tours:

Atlantis Paradise Island Press Tours

Atlantis 4* – Paradise Island Solo Pernottamento

Atlantis Paradise Island un resort completo, divertente, affascinante. Numerosi e sempre nuovi ristoranti e locali dove mangiare o bere qualcosa, diverse piscine, un parco acquatico con giochi, un acquario ed un centro recupero per i delfini, numerosi sport acquatici, un ampio casinò e tante altre attrattive tra musica dal vivo, intrattenimenti e sport. E poi spiagge di sabbia bianca ed un mare cristallino.

Freeport Bahamas Press Tours

Viva Wyndham Fortuna 3* sup – Freeport All Inclusive

Direttamente su una candida spiaggia, un divertente villaggio internazionale “All Inclusive” con anche personale Italiano

Memories Grand Bahama 4* – Freeport All Inclusive

Moderno e rinnovato resort All Inclusive, situato a sud-ovest dell’isola di Grand Bahama ed a pochi chilometri dalla città di Freeport,

Lighthouse Pointe at Grand Lucayan 4* – Freeport All Inclusive

Modernissimo resort dove vivere la magica atmosfera delle Bahamas sull’isola di Grand Bahama, a soli 10 km circa dall’aeroporto internazionale di Freeport.

Nassau Bahamas Press Tours

Breezes Bahamas 3* sup All Inclusive

Situato sulla Cable Beach, la spiaggia più vivace e rinomata dell’isola, a breve distanza da Nassau.

Melià Nassau Beach 4* All Inclusive

Villaggio internazionale All Inclusive sulla più famosa spiaggia di Nassau, la Cable Beach,

Sandals Royal Bahamian 5* All Inclusive

Il fascino di una piccola isola privata per un resort di alto livello.

  • Seguici su :

No Comments

Post A Comment