Barbados: sport e avventura per viaggiatori junior

Surf a Barbados

Barbados: sport e avventura per viaggiatori junior

I ragazzi non riescono mai a stare fermi? Allora l’ideale è includere nella vacanza Press Tours a Barbados attività al mare e nell’entroterra che abbinino sport, divertimento e un pizzico di adrenalina, in tutta sicurezza.

Aerial Trek metterà d’accordo grandi e piccoli: per i genitori un’occasione per visitare l’interno dell’isola, per i piccoli una vera e propria avventura a 30 metri d’altezza: otto piattaforme sugli alberi attraverso una gola naturale nella foresta di Barbados collegate da cavi sui quali scivolare agganciati a imbragature.

Surf a Barbados

Barbados è celebre in tutto il mondo come meta per il surf e il luogo ideale per mettere per la prima volta i piedi sulla tavola. Sull’isola sono presenti diverse scuole con corsi per tutti i livelli, come Zed’s Surfing Adventures, dove Zed, una leggenda del surf sull’isola, organizza corsi anche per ragazzi, che potranno così sperimentare, seguiti da professionisti e con le migliori attrezzature, le emozioni di questo sport.

scuola di Surf a Barbados

Barbados: meraviglie sopra e sotto la superficie del mare

Per esplorare i colorati fondali marini di Barbados non è necessario essere esperti diver. Tutta la famiglia può immergersi a 40 metri di profondità a bordo di Atlantis Submarines, dei veri e propri sottomarini con 28 posti e oblò su entrambi i lati da cui ammirare coralli, tartarughe, pesci caraibici e relitti sommersi lungo la barriera corallina della costa orientale di Barbados. Guide esperte introducono i passeggeri alla vita sottomarina e all’importanza della barriera corallina per l’ecosistema, per un tour sotto il livello dell’acqua allo stesso tempo divertente ed educativo.

barbados

Un’emozione da non perdere in ogni viaggio a Barbados è un bagno con le simpatiche tartarughe hawksbill. Il modo migliore è partire a bordo dei tanti tour in barca in partenza de Bridgetown, come quello organizzato da Tiami Catamarans, che conduce nei punti migliori per nuotare e immergersi per snorkeling tra pesci tropicali, relitti e tartarughe. Le escursioni durano generalmente tutta la giornata e prevedono il pranzo a bordo o ancorati a una baia e tutta l’attrezzatura indispensabile, inclusi giubbotti salvagente per i più piccoli.

Diving a Barbados

Sul nostro sito potete fare un preventivo per la vostra vacanza a Barbados

pulsante prenota su Press Tours

 

  • Seguici su :

No Comments

Post A Comment