Luxury Bahia Principe Samaná Don Pablo Collection

Luxresort Bahia Principe Samanà Repubblica Dominicana foto Giovanni Frenda

Luxury Bahia Principe Samaná Don Pablo Collection

Situato nella baia di Samanà, Repubblica Dominicana, immerso in un meraviglioso giardino tropicale ricco di molte specie di flora e di fauna locale, l’hotel Luxury Bahia Principe Samana Don Pablo Collectiooffre un ambiente intimo e tranquillo riservato ai soli adulti e consigliato per le coppie.

Dispone di 149 camere suddivise in tre diverse tipologie: Standard, Superior e Junior Suite. Le 31 camere standard sono dotate di un letto king size, aria condizionata, ventilatore a soffitto, bagno con vasca idromassaggio, accappatoio e ciabatte, asciugacapelli, televisore con canali via satellite, telefono, cassetta di sicurezza, minibar, ferro e asse da stiro, asciugamani per la piscina, connessione internet wi-fi (a pagamento).
A disposizione anche servizio in camera 24 ore, e su richiesta servizio di maggiordomo e stampa internazionale.

Le 78 camere Superior vista mare sono dotate di 2 letti twin o 1 letto king size e, oltre a quanto offerto dalle camere le standard, offrono un salottino e terrazza. Le 40 camere Junior Suite Superior  hanno 2 letti matrimoniali o 1 letto king size, oltre a quanto previsto per le camere Superior.
Late check-out su richiesta e in base alla disponibilità.

Nelle foto la camera del nostro inviato al Fam Trip Social Samanà Press Tours – Bahia Principe e Ente Turismo Repubblica Dominicana.

L’offerta gastronomica dell’hotel comprende: un ristorante principale che propone un buffet di cucina internazionale per colazione, pranzo e cena; un ristorante Italiano con servizio ‘à la carte’; un ristorante di cucina internazionale ed un ristorante brasiliano  (i ristoranti à la carte richiedono un abbigliamento formale per gli uomini pantaloni lunghi e camicia; cene illimitate presso i ristoranti ‘à la carte’ previa prenotazione).
Sono presenti diversi bar situati in vari punti dell’hotel, tra cui lobby e piscina.
E’ inoltre disponibile uno snack bar “Las Olas”, con fast food aperto durante il giorno.
Nei bar sono incluse anche bevande internazionali.

A disposizione degli ospiti ci sono: piscina all’aperto con annesso bar, ampio solarium, palestra, campo da tennis (con piccolo supplemento), servizio asciugamani e programma di animazione internazionale. Inoltre 1 ora al giorno gratuita e su prenotazione per le seguenti attività sportive non motorizzate: snorkeling, kayak, catamarano, windsurf. In piscina ed in spiaggia è disponibile il servizio butler. A pagamento: zona Spa, servizio lavanderia, assistenza medica, lezioni introduttive alla subacquea in piscina di windsurf e di vela, noleggio catamarani, attività sportive motorizzate presso il centro nautico “Scubaquatic”, praticare golf presso il Golf Playa Grande progettato dal prestigioso architetto Robert Trent Jones (uno dei campi da golf più famosi della zona), trattamenti di bellezza e massaggi presso il centro Bahia Spa, trasporto giornaliero in barca alla spiaggia di Cayo Levantado.

  • Seguici su :

No Comments

Post A Comment