Press Tours vince il premio come “Miglior TO specialista”

Press Tours vincitore del ITA 2016

Press Tours vince il premio come “Miglior TO specialista”

Cari Colleghi e Lettori,
si è svolta giovedì 26 maggio 2016 a Roma, nella splendida cornice dell’Acquario Romano nel cuore della capitale, la tanto attesa serata di premiazione di Italia Travel Awards, la prima edizione del premio nato per celebrare l’impegno e la competenza nel settore turistico italiano.
Alla presenza di 350 ospiti rappresentanti dell’intero comparto turistico, sono stati assegnati i 43 premi decretati da oltre 6.500 agenti di viaggio e viaggiatori durante 6 mesi di votazioni che hanno superato il numero totale di 76.100.
Il voto degli agenti di viaggio come “Miglior TO specialista” ha visto in finalissima Press Tours, Quality Group e Viaggidea.
Press Tours, grazie alle preferenze degli agenti di viaggio, vince il Primo Premio Assoluto e nel corso della serata il premio è stato ritirato da Moreno Rognoni, Responsabile Ufficio Promozione, Events & Media Relations.
Un riconoscimento che premia la costante attenzione, passione, conoscenza e rispetto verso le destinazioni commercializzate e che nel corso di questi ultimi tre decenni hanno visto Press Tours aumentare e consolidare il numero di turisti e la fiducia della rete agenziale verso le proposte di “viaggi su misura” in grado di venire incontro, e spesso anticipare, i desideri di una clientela sempre più esigente in termini di servizi turistici ma anche di idee di viaggio originali che da un lato offrano esperienze non banali e dall’altro esaltino le tipicità e le caratteristiche uniche di ogni singola destinazione.
Miglior TO specialista intesa da Press Tours come “multi-specializzazione” che affianca Garanzie Commerciali a tutela del professionista e del consumatore finale ed un booking online in grado di offrire in tempo reale e in pochi click l’intero mondo di Press Tours.
Il nostro “Grazie” va a tutti gli Agenti di Viaggio che hanno partecipato alle votazioni e ci hanno espresso la loro fiducia, stima e simpatia.
Questo premio ci piace condividerlo con tutti voi che ogni giorno ci scegliete per i vostri clienti più importanti; il nostro impegno è quello di ricambiare la vostra fiducia con la cura del prodotto ed il rispetto del vostro lavoro.
Ringraziamo Italia Travel Awards per aver creato questo riconoscimento che dà valore e visibilità all’intero comparto del turismo organizzato.
Con l’augurio di essere tra i tour operator protagonisti anche per la prossima edizione di Italia Travel Awards e di meritarci la vostra preferenza, tutta Press Tours vi ringrazia e vi augura Buon Lavoro!
Moreno Rognoni
Promozione, Events & Media Relations

Press Tours SpA

www.PressTours.it
1
Moreno Rognoni ritira il premio ITA 2016
  • Seguici su :

No Comments

Post A Comment