fbpx

A CHE COSA PENSI RICORDANDO IL VIETNAM?

Mehokg vietnam ph Alessia

A CHE COSA PENSI RICORDANDO IL VIETNAM?

Nelle prossime settimane pubblicheremo alcuni articoli con le varie tappe del viaggio della nostra collega Alessia D’Agostini, che trovate al booking Oriente Press Tours, che ci racconta con foto e racconti, le emozioni del suo viaggio in Vietnam.

Ringraziamo Alessia che attraverso i suoi racconti ci accompagnerà in Vietnam, facendoci conoscere questo splendido paese.

“Il viaggio in Vietnam è stato uno dei più coinvolgenti che abbia compiuto; un paese dai mille volti, e di una bontà d’animo che è difficile trovare. Puoi possederle, le reminiscenze. Puoi comperarne di belle, di splendide, che ti porterai dentro per sempre.

Se si pensa al Vietnam… ci vengono spesso alla mente immagini della dura guerra che per anni l’ha colpito, pensiamo ai Rolling Stones e alle note di ‘Pain is black’, alle immagini del film Full Metal Jacket o a tante altre immagini e stereotipi dell’immaginario comune.

Vietnam ph Alessia

Quando ho pensato di raggiungere il Vietnam non avevo idea di dove si trovasse, del perché ci volessi andare. Avevo sentito racconti; di una terra lontana, di una cucina tra le più buone del mondo, di persone con il sorriso. Bene che ho trovato tutto questo e non solo..” Alessia D’Agostini
cucina vietnam ph Alessia

 

Informazioni e preventivi sul Vietnam

pulsante prenota su Press Tours

 

  • Seguici su :

No Comments

Post A Comment