Vivere le Isole Vergini Americane in 8 giorni, con carnevale incluso!

Carnevale St. John ph Steve Simonsens

Vivere le Isole Vergini Americane in 8 giorni, con carnevale incluso!

Le Isole Vergini Americane, per chi non conosce bene, sono un arcipelago di isole vulcaniche per la maggior parte disabitate,  le principali sono St. John, St. Croix e St. Thomas.

Godono di una natura incontaminata e protetta nei numerosi parchi nazionali, spiagge bianche, acque cristalline, splendidi fondali, resort rinomati. le Isole Vergini sono una meta esclusiva dove praticare numerosi sport tra i quali subacquea, snorkeling o vela, o rilassarsi in ambienti raffinati.

Due sono gli aeroporti internazionali nelle Isole Vergini Americane e sono situati a St. Thomas e  St. Croix.

Si possono raggiungere dagli Stati Uniti o da Porto Rico ed hanno frequenti collegamenti aerei con le altre isole caraibiche. St. John è raggiungibile anche via mare dalla vicina St. Thomas.

Come ci suggerisce l’ufficio del Turismo, esplorare St. John, St. Thomas o St. Croix  in solo 8 giorni é fattibile, abbinando traghetti, i divertenti safari taxi e l’idrovolante: tutto rientra nell’avventura!  L’ Island hopping alle US VIRGIN ISLANDS offre un assaggio delle isole in una gigantesca escursione.Isole Vergini Americane

Il booking Stati Uniti di Press Tours attraverso la vostra agenzia viaggi di fiducia è a vostra disposizione per ottimizzare i voli e farvi scegliere la combinata preferita nell’arcipelago, usufruendo dei prezzi competitivi dell’estate grazie alle promozioni già in corso e valide fino ad Ottobre.

Approfittare della celebrazione del Carnevale a St. John significa entrare nel vivo della tradizione storica e culturale. Splendidi costumi, musica dal vivo, eventi sportivi e street fanno parte di questo Carnevale che dura un mese intero ed é al suo apice il 4 di Luglio.
Tra le date calde l’Emancipation Day Program (3 Luglio), e le coloratissime parate per le strade, con spettacolari fuochi d’artificio nell’Independence Day (4 Luglio). E’ la celebrazione del 4 di Luglio in “VI Style” a ritmo tropicale.

Per informazioni e preventivi www.presstours.it

pulsante prenota su Press Tours

Ringraziamo l’Ufficio Turismo ISOLE VERGINI USA

Photo carnevale ph. Steve Simonsen

 

  • Seguici su :

No Comments

Post A Comment