SANDALS RESORTS: SPORT E BENESSERE LUXURY INLCUDED®

sandals negril

SANDALS RESORTS: SPORT E BENESSERE LUXURY INLCUDED®

Gli ospiti di Sandals Resorts non sanno cosa siano i temuti chili da vacanza o peggio l’ansia da mancato allenamento.

Con un mix di attività a terra o acquatiche senza paragoni, i resort Sandals sono la gioia di chi ama un relax attivo, dei trendsetter dal selfie facile in palestra o di chi ha faticato così tanto per arrivare perfetto alla prova costume, da non poter pensare di ricominciare tutto da capo a settembre!
Sandals Negril Nei resort Sandals e Beaches le opportunità per scoprire il colore della barriera corallina e il blu del Mar dei Caraibi sono infinite. Dallo sci nautico alle immersioni, fino a due al giorno per chi possiede il brevetto. Dall’Hobie Cat che domina la brezza e le onde, fino al kayak e al  Paddleboarding, per non perdersi nessun angolo del paradisiaco panorama caraibico… ma ci si può avvalere anche di un personal trainer virtuale e compatibile con i programmi Nike+ per iPod. Qualunque sia lo sport che un ospite Sandals e Beaches desidera, è incluso nella formula Luxury Included® illimitatamente.
Naturalmente anche quelli più classici, dal tennis al centro fitness, dal basket al beach volley, fino alle arrampicate.

Sandals Negril
Sandals Negril

Nei Sandals Resorts è possibile anche praticare il golf, a Ocho Rios (usufruibile anche soggiornando al Beaches Ocho Rios), St. Lucia e al Sandals Emerald Bay a Great Exuma, Bahamas, con green fee gratuito. Quest’ultimo, con 18 buche è stato disegnato dal celebre Greg Norman in una posizione privilegiata su una penisola dalla vista superba.

Sandals Resorts riunisce nelle sue 15 strutture i tre paradigmi della vacanza 2016: lusso, enogastronomia e sport. Già, perché dopo sudore e adrenalina, ci si può premiare con i sapori del mondo promossi dal programma 5-Star Global GourmetTM, senza sensi di colpa.

Sandals Negril

Oggi ai nostri amici che seguono il blog Press Tours raccontiamo di una tra le più belle strutture il Sandals Negril Resort & Spa a Negril, in Giamaica. Un resort romantico sulla bellissima spiaggia di Seven Miles Beach, che si distingue per lo stile caraibico e la natura rigogliosa circostante. Acirca un’ora e quindici minuti dall’aeroporto di Montego Bay, questo resort offre un ambiente elegante con trattamento Luxury Included®. 222 camere esclusive, tra cui le Swim–up suite che consentono l’accesso diretto dalla camera alla piscina; suite private a due piani con vista sul mare e le Millionaire Honeymoon suite, luoghi ideali per celebrare l’amore. Il Sandals Negril è uno dei luoghi più paradisiaci del mondo, non a caso conosciuto come “Seven miles of 7th heaven”.

sandalsnegril-2
sandalsnegril-3

Sandals Negril

Tra le attività con cui completare la giornata, un tocco di raffinato benessere nella lussuosa Red Lane® Spa e la possibilità di scegliere tra i più entusiasmanti sport acquatici e di terra.

Oltre a 3 piscine, 3 idromassaggi e una piscina per le immersioni, al Sandals Negril è possibile praticare diving, snorkeling, windsurfing, Hobie® Cat sailing, kayak, paddleboarding, tennis, basket, volleyball, croquet e molto alto ancora, tutto incluso.

Sandals Negril

Per la cena, il programma 5-Star Global Gourmet™ accompagna nella scoperta di 7 differenti mondi culinari, in 7 ristoranti gourmet, gustando piatti raffinati da tutto il mondo.

E dopo un’intera giornata in riva al mare, Sandals propone il ritmo reggae per danzare sulla spiaggia alla luce dei falò, scegliendo tra i drink tropicali proposti nei cinque bar della struttura, oppure rilassandosi al piano bar sorseggiando vino firmato Robert Mondavi.

Sandals Negril

Sandals Negril

Per informazioni e preventivi vi rimandiamo al sito Press Tours

pulsante prenota su Press Tours

 

 

 

  • Seguici su :

No Comments

Post A Comment