fbpx

Volo inaugurale Roma Fiumicino Città Del Messico Alitalia

Educational Messico

Volo inaugurale Roma Fiumicino Città Del Messico Alitalia

Il nostro Gianni Soffritti ha partecipato al volo inaugurale Roma Fiumicino Città Del Messico realizzato da Alitalia.
Sono operativi 3 voli a settimana diretti FCO – MEX, martedì, giovedì, domenica, con tutte le coincidenze volate com bellissimo Boeing B777_200 a tre classi.

Il Commento di Giani sul volo Alitalia: “Nuove uniformi stupende e si respira aria di vero cambiamento. Sembra quasi una nuova compagnia aerea hostess dolci e sorridenti e gentili“.

voloromaazmex
Siamo felici che l’Ente per la Promozione Turistica del Messico ed Alitalia abbiamo invitato per il volo inaugurale Roma- Città del Messico anche Press Tours, una “Autorevole” presenza in quel bel contesto di “orgoglio italiano” dove Press Tours è una delle aziende protagoniste e sostenitrici del volo su Mexico City che apre nuovi sviluppi di business ed opportunità per il TO e per l’agenzia intermediaria e il cliente finale!

Come ci scrive Sarina Alvarez responsabile dell’Ente per la Promozione Turistica del Messico: “È stato grazie alla passione per il Messico e le sue meraviglie che abbiamo potuto dare vita a questa splendida esperienza di viaggio. L’obiettivo principale di questo educational era fare toccare con mano l’attuale Città del Messico, una destinazione all’avanguardia, uno Stato ed un paese ricco di tradizioni,  Cultura, Archeologia, Gastronomia ed altro, che rende questa destinazione affascinante. Abbiamo cercato di far capire come sia meraviglioso e semplice visitare il Messico, come raggiungere comodamente con la linea aerea Alitalia la destinazione, e come ora sia più semplice arrivare al Messico”.

Alleghiamo le foto dell’evento realizzate da Gianni e cogliamo l’occasione per ringraziare l’Ente per la Promozione Turistica del Messico e Alitalia per la collaborazione e stima che ci lega.

 

  • Seguici su :

No Comments

Post A Comment