SANDALS RESORTS: L’ESCLUSIVITÀ DELLE ISOLE PRIVATE

Sandals Resort Bahamas

SANDALS RESORTS: L’ESCLUSIVITÀ DELLE ISOLE PRIVATE

Come vi abbiamo già raccontato I World Travel Awards, per 20 anni 5 consecutivi, hanno nominato Sandals Resorts miglior catena di resort dei Caraibi, battezzandola come il brand più rinomato per le vacanze di coppia e meta ideale per matrimoni da sogno, rinnovo dei voti e lune di miele.

Da oltre trent’anni le strutture firmate Sandals sono l’emblema del servizio su misura per le coppie. Lusso e dedizione nei riguardi degli innamorati sono le parole d’ordine dei 15 resort dislocati in Giamaica, Bahamas, Grenada, Barbados, Antigua e St. Lucia dove tutto è studiato per due.
Spiagge incantevoli, camere con ogni comfort, oltre al servizio maggiordomo, e le innumerevoli opportunità del Luxury Included®, rendono l’esperienza in uno dei Sandals ineguagliabile per romanticismo e cura dei dettagli.

Tanti i plus che la catena Sandals offre ai propri ospiti, tra questi per rendere ancora più speciale la vostra vacanza in coppia Sandals vi offre, le isole private di Sandals, isole assenti da tutte le mappe, sono luoghi privilegiati immersi nel blu del mare a uso esclusivo degli ospiti dei resort Sandals Royal Caribbean in Giamaica e del Sandals Royal Bahamian, alle Bahamas.
Spiagge appartate, gazebi e tranquilli giardini zen, tutto ciò che si desidera per momenti di assoluto benessere.

Sandals Resort Bahamas

Ogni resort Sandals ha una propria personalità, e per conoscere e vivere al meglio queste peculiarità Sandals propone ai suoi ospiti l’esclusivo programma Stay at One, Play at All, che consente agli ospiti di soggiornare in una struttura e godere dei comfort e dei servizi di tutte le altre, per tutta la durata del soggiorno. Sono inclusi i trasferimenti nei resort situati nella stessa città, come a Montego Bay (Sandals Montego Bay, Sandals Carlyle e Sandals Royal Caribbean) in Giamaica e a St. Lucia (Sandals Regency La Toc, Sandals Grande St. Lucian e Sandals Halcyon Beach).

sandals (2 di 5)

Per chi, oltre al relax, cerca l’adrenalina, i Caraibi possono trasformarsi in un’autentica avventura con le escursioni di Island Routes Caribbean Adventures, presente con un info point in ogni struttura. Emozioni, bellezze naturali e cultura vivace, che rendono ogni destinazione dei Caraibi un luogo tutto da esplorare via mare e via terra.

E per la sera? Nei Sandals si può godere del sound frizzantino e caraibico, scandito dalle percussioni della steelband o degli spettacoli teatrali che catapultano direttamente nella cultura locale attraverso le performance di veri giovani talenti.

Sandals Resort Bahamas

Sandals Royal Bahamian Spa Resort & Offshore Island, a Nassau, Bahamas è affacciato sulla rinomata spiaggia di Cable Beach, si trova a circa 10 minuti dall’aeroporto internazionale e a circa 20 minuti dal centro della capitale Nassau, questo hotel comprende tutti plus che abbiamo descritto in questo articolo.

Hotel dal passato glamour, il Sandals Royal Bahamian è oggi una delle perle delle Bahamas, al tempo club privato destinato all’alta società inglese, accoglieva tra gli ospiti il Duca e la Duchessa di Windsor e gli intramontabili Beatles.

Il fascino e la raffinatezza dello stile britannico contraddistinguono ancora i dettagli della struttura. Soggiornando al Sandals Royal Bahamian si può godere anche della pace esclusiva di una delle isole private della catena raggiungibile in soli 5 minuti di barca dal molo del resort, una vera meraviglia incontaminata dove dedicarsi al completo relax o allo snorkeling.

Sandals Resort Bahamas

Collocato sulla rinomata Cable Beach di Nassau, propone 404 camere e suite finemente arredate e le nuove, esclusive, Crystal Lagoon Swim-Up Suite. Il programma dining 5-Star Global Gourmet prevede in questo resort una scelta di 10 ristoranti alla carta che consento un vero tour del gusto intorno al mondo.

Inoltre, il resort comprende 8 bar, 7 piscine, la pluripremiata Red Lane® Spa e il Centro Fitness.

Sandals Resort Bahamas palestra

Per informazioni e preventivi vi rimandiamo al sito Press Tours

pulsante prenota su Press Tours

  • Seguici su :

No Comments

Post A Comment