fbpx

“LOVE’S LITTLE SECRETS” sposarsi alle British Virgin Islands

Sunset at Mango Bay BVI

“LOVE’S LITTLE SECRETS” sposarsi alle British Virgin Islands

Scoprite il nuovo programma dedicato ai viaggi di nozze e tutte le più suggestive location per organizzare cerimonie nuziali da sogno ai Caraibi.

“Vuoi sposarmi?”. Queste due brevi parole stimolano gli innamorati a iniziare la stagione primaverile pronunciando solenni impegni o pianificando una romantica fuga d’amore.
Le British Virgin Islands sono pronte ad accogliere e a soddisfare le esigenze di ogni coppia attraverso il nuovo programma “Love’s Little Secrets”, promosso dall’Ente del Turismo delle BVI in collaborazione con alcuni dei suoi più prestigiosi partner alberghieri. 

Le British Virgin Islands  Arcipelago composto da 60 isole e caratteristici isolotti, le Isole Vergini Britanniche (BVI) si trovano a circa 50 miglia a est di Puerto Rico, nell’area nord-occidentale del Mar dei Caraibi.
Le isole principali sono Tortola – sulla quale sorge la capitale, Road TownVirgin Gorda, Anegada e Jost Van Dyke.

Le BVI presentano una topografia così varia e dinamica da offrire l’opportunità unica di “saltellare” con facilità tra le varie isole che compongono l’arcipelago. Infatti, ogni isola si contraddistingue per l’etereogeneità delle sue bellezze culturali e naturali. Tra queste, troviamo l’unicità di The Baths, a Virgin Gorda; il caratteristico Anegada Flamingo Pond, che sorge sull’omonima isola; la spettacolare spiaggia di White Bay, a Jost Van Dyke; la sommità del Sage Mountain, a Tortola

Sono sempre più numerose le coppie italiane che scelgono mete esotiche non solo come destinazioni per il proprio viaggio di nozze ma anche come location di inusuali e spettacolari cerimonie, indimenticabili per i protagonisti così come per chi vi partecipa. 

Grazie all’unicità delle location, alla cura del dettaglio e alle atmosfere da sogno che pervadono ogni angolo dell’arcipelago, le Isole Vergini Britanniche invitano ogni coppia a rafforzare la propria unione in un contesto naturale che racchiude in sé tutte le migliori premesse per un futuro meraviglioso.

Grazie al clima, ideale ogni mese dell’anno, alle incantevoli spiagge e alla natura lussureggiante presenti su ogni isola dell’arcipelago, sono infinite le possibilità offerte dalle BVI per realizzare il tema della propria cerimonia e dare un tocco originale all’inizio di una nuova vita insieme.

BVI loves little secrets

 Ecco alcune idee per il vostro matrimonio da sogno.

Per chi desidera un matrimonio Bohemien

Togliere le scarpe e affondare i piedi nella sabbia per suggellare l’unione, scambiandosi un bacio su un’incantevole spiaggia bianca, soffice e delicata come la nascita di un nuovo amore. Le BVI sono il luogo in cui sentirsi spensierati, poetici e un tutt’uno con la natura circostante.

Tra le cornici più suggestive si annoverano i candidi litorali di Virgin Gorda, in cui spiccano la celebre The Baths; le vivaci baie di Cane Garden Bay, a Tortola; la spettacolare White Bay, a Jost Van Dyke; le incontaminate spiagge dell’isola corallina di Anegada.

Per chi desidera un matrimonio dal sapore rustico e romantico…

Le testimonianze del passato coloniale, disseminate su varie isole dell’arcipelago, si trasformano in location non convenzionali per cerimonie che non passano certamente inosservate. Si tratta di luoghi remoti, riservati e decisamente suggestivi in cui la storia abbraccia la modernità. 

Per una location ancora più suggestiva, scegliete il promontorio sul quale sorgono i resti dell’antica miniera Copper Mine, risalenti al 19esimo secolo, a Virgin Gorda. Il panorama che si osserva da questo punto dell’isola toglie davvero il fiato.

Per gli amanti della navigazione…

Noleggiare uno yacht e scambiarsi i voti sulle placide acque che costeggiano l’arcipelago trasforma un semplice matrimonio in un’esperienza davvero unica. Incorporate la serenità del mare e fatevi cullare dalla acque turchesi mentre la vostra imbarcazione lancia il suo incantesimo. Diverse compagnie, come The Moorings, offrono il noleggio d’imbarcazioni con servizi dedicati come skipper e chef privato. Grazie alle brevi distanze tra le isole, ci si può anche fermare sulla spiaggia, fare snorkeling, organizzare un picnic oppure chiedere consiglio sui ristoranti.

Per un matrimonio tradizionale e senza tempo…

Le chiese storiche delle BVI hanno fatto da sfondo all’unione di molte generazioni nel corso degli anni. Situate all’interno delle comunità e dei piccoli centri abitati, molte chiese sono così piccole e caratteristiche da garantire la massima semplicità e privacy ad ogni cerimonia.

BVI loves little secrets sposarsi alle BVI

Informazioni e preventivi sulla pagina Press Tours

pulsante prenota su Press Tours

 

Ringraziamo l’Ente del Turismo delle BVI per le informazioni. 

 

 

  • Seguici su :

No Comments

Post A Comment