EXPLORACafé Veranda Palmar Beach Hotel di Belle Mare Mauritius

Veranda Palmar Beach Hotel

EXPLORACafé Veranda Palmar Beach Hotel di Belle Mare Mauritius

Novità in casa Press Tours con un nuovo EXPLORACafé, iL Veranda Palmar Beach Hotel di Belle Mare che che dal prossima 1° novembre 2016 farà parte degli EXPLORACafé portando a 19 la linea dei villaggi Press Tours con questo marchio.

L’EXPLORACafé Veranda Palmar Beach Hotel si trova a Belle Mare sull’isola di Mauritius affacciato sulla splendida spiaggia incontaminata di 1,5 km di Belle Mare e offre una laguna turchese con la possibilità di praticare numerosi sport acquatici e, per i meno sportivi, è l’ideale per una vacanza tutta relax e sole.

Veranda Palmar Beach Hotel

Dal 1 novembre 2016 disporrà di 77 camere, di cui 8 con vista mare.
Tutte le camere sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, cassetta di sicurezza, bollitore per tè e caffè, minibar, telefono con linea diretta, televisore, balcone o terrazzo.

Veranda Palmar Beach Hotel Spiaggia archivio Press Tours

Completano la struttura due ristoranti e due bar. Il ristorante principale “Regatta” si affaccia sulla piscina ed è aperto per la prima colazione, il pranzo e la cena con servizio a buffet; propone cucina locale e internazionale (possibilità di menù vegetariani). Il Ristorante/Bar “Horizon“, situato sulla spiaggia, propone specialità di mare alla griglia, frutti di mare e specialità mauriziane (possibilità di menù vegetariani).
Il bar della piscina “Baracuda“, aperto dalle 11 alle 23, propone fresche e gustose bevande e cocktail esotici.

Veranda Palmar Beach Hotel ristorante archivio Press Tours

Il trattamento previsto è quello di All Inclusive ed è valido dal momento dell’arrivo in hotel al momento della partenza anzichè dal check-in al check-out.

A disposizione degli ospiti ci sono: piscina con area per i bambini, numerose attività sportive gratuite come windsurf, barca con fondo di vetro, kayak, pedalò, snorkeling, beach volley,una sala fitness, bocce e freccette.
A pagamento: sci nautico, centro diving PADI, kitesurf, pesca d’altura, crociere in catamarano, noleggio biciclette e biliardo.

La “Seven Colours SPA” (opzionale) dispone di due cabine massaggio dove vengono effettuati trattamenti ispirati alla filosofia orientale dei Chakra, una sauna, un’area dedicata a pedicure/manicure e un parrucchiere.

Per gli ospiti più giovani (dai 3 ai 11 anni) è presente il “Timomo Kids Club” con attività giornaliere organizzate da personale specializzato: tra le altre, lezioni di cucina, sessioni di bricolage e lezioni di danza locale.
Tra i servizi addizionali sono anche presenti: servizio lavanderia, una biblioteca, servizio medico, servizio babysitting, servizio cambio valuta, banco per escursioni e noleggio auto.
Collegamento wi-fi gratuito nelle aree comuni.

Per informazioni e preventivi vi rimandiamo al sito Press Tours

pulsante prenota su Press Tours

Veranda Palmar Beach Hotel spiaggia archivio Press Tours

 

  • Seguici su :

No Comments

Post A Comment