OVER THE WATER: SANDALS RESORTS UN PARADISO SULL’ACQUA

Sandals Royal Caribbean Private Island

OVER THE WATER: SANDALS RESORTS UN PARADISO SULL’ACQUA

Tante novità in casa Sandals Resorts, la catena di resort luxury anticipatrice di nuove tendenze e da sempre attenta al benessere dei propri ospiti.

Le ultime novità del Gruppo sono a fior d’acqua. Apriranno il 1° dicembre le cinque Over the Water Suites e a febbraio 2017 inaugureranno 12 Bungalow Water Private Island Butler Honeymoon, tutti al Sandals Royal Caribbean di Montego Bay in Giamaica.  Al Sandals Grande St. Lucia, invece, è già attiva la splendida Overwater Serenity Wedding Chapel, dove gli innamorati possono pronunciare il loro da favola.

Saranno disponibili per soggiorni a partire dall’1 dicembre, le cinque attesissime Over-the-Water Suite al Sandals Royal Caribbean di Montego Bay, Giamaica, le prime Suite Luxury included® sull’acqua di tutti i Caraibi.

Saranno veri e propri angoli di paradiso, in stile Tahitiano, posizionate di fianco all’isola privata del resort e offriranno l’opportunità di vivere le acque turchesi del Mar dei Caraibi e scoprire la ricca flora e fauna che le anima in modo inedito, grazie a pavimenti in vetro, amache galleggianti e piscine a sfioro private.
Le Suite di 149 m² vantano un design ricercato, con letti king-size in teak ornati da pregiate lenzuola egiziane, vasca idromassaggio con doccia esterna e illuminazione in acqua per la visione notturna.
A disposizione degli ospiti anche il servizio di maggiordomo personale e un’imbarcazione per spostarsi sulla terraferma e raggiungere il resort che offre 8 ristoranti gourmet di cucina internazionale, 5 bar e una Red Lane® Spa.
Le nuove Over the Water Suites del Sandals Royal Caribbean rappresentano il rifugio d’amore perfetto per le coppie che vogliano coronare il proprio sogno d’amore in modo unico e romanticissimo.
Gli innamorati che scelgono di sposarsi durante il soggiorno al Sandals Royal Caribbean – così come negli altri resort del Gruppo – ricevono, infatti, un bonus di 1.500 dollari spendibile nella struttura per servizi e attività ad hoc.

12 invece i nuovi Bungalow Water Private Island Butler Honeymoon, anch’essi al Sandals Royal Caribbean. Splendidi bungalow over-the-water che permettono una liaison unica con il Mar dei Caraibi e danno la possibilità di vivere a stretto contatto con le sue acque turchesi e ricche di una fauna vivace.
Pavimenti in vetro, con un’illuminazione in acqua, per la visione notturna, garantiranno la possibilità di godere della splendida vista in qualsiasi momento.
Le coppie possono anche godere della bellezza del panorama dalle amache galleggianti, sul patìo o dalle piscine private.

Ogni bungalow ha pavimenti di legno, soffitti a volta, letti king-size realizzati su misura e adornati con lenzuola morbide e soffici cuscini.
Al suo interno, ogni bungalow è dotato anche di una Smart TV e un grande ventilatore a soffitto.
Un grande specchio retroilluminato ornato con piastrelle a mosaico e una doccia a pioggia, caratterizzato il comfort e l’eleganza delle toilette.
Fuori dal bungalow, un patìo privato, dove poter prendere il sole, una doccia esterna e sedie a sdraio.
Questi bungalow includono il servizio di maggiordomo personale. Il Butler che, con attenzione e discrezione, soddisfa i bisogni degli ospiti, dal servizio in camera 24 ore al giorno al water taxi privato per raggiungere la terraferma.

Terza novità di Sandals Resorts International, la prima Sandals Overwater Serenity Wedding Chapel del Mar dei Caraibi.


Al Sandals Grande St Lucian gli innamorati possono sposarsi pieds-dans-l’eau, iniziando la loro luna di miele in modo indimenticabile.
La nuova Cappella gode di una visuale a 360° sulle acque cristalline del Mar dei Caraibi, sempre calme grazie alla posizione riparata di cui gode Rodney Bay.
Il motivo marino caratterizza il design della struttura, cui fiore all’occhiello è la navata di legno intervallata da pannelli in vetro, che permettono di ammirare il fondale mentre si raggiunge l’elegante altare in pietra bianca e rifinito con una lamina argentata.
Capace di accogliere fino a 20 invitati, la Cappella si presta sia a cerimonie religiose sia civili senza costi aggiuntivi, prenotando all’arrivo.

Per informazioni e prenotazioni dei Sandals Resort vi rimandiamo al sito Press Tours

pulsante prenota su Press Tours

  • Seguici su :

No Comments

Post A Comment