Spiagge di Boa Vista a Capo Verde

Boa Vista spiaggia

Spiagge di Boa Vista a Capo Verde

Ringraziamo il gruppo di agenti di viaggio partiti con Press Tours per esplorare l’isola di Boa Vista a Capo Verde, che ci hanno inviato le foto delle spiagge più belle che hanno visitato durante questa settimana di esplorazione dell’isola.
Ringraziamo chi ha contribuito alla realizzare di questo viaggio: la compagnia aerea Neos Air e lo splendido resort Royal Boa Vista che ha ospitato il gruppo per tutta la settimana.

Un ringraziamento particolare agli agenti di viaggio che hanno partecipato al viaggio, che hanno vissuto intensamente questa settimana insieme ai nostri colleghi Press Tours.

Tante le spiagge che contornano l’isola, tutte praticamente vergini, come vedete dalle foto, alcune con sabbia bianca, altre con una sabbia più dorata.

mappa escursioni Boa Vista gruppo Press Tours

Mappa delle escursioni fatte dal gruppo Press Tours a Boa Vista

Quella che vedete è la mappa di Boa Vista con l’itinerario visitato dai nostri colleghi, come potete notare hanno vistato solo una piccola parte delle spiagge presenti nell’isola.

L’isola è incontaminata e va esplorata con un fuoristrada visto la mancanza di strade asfaltate e come potete immaginare gli spostamenti sono lunghi e non sempre agevoli, questo però per chi ama la natura ed i paesaggi è un grande vantaggio che rende quest’isola unica. 

escursioni in jeep a Boa Vista Capo verde

Escursioni in jeep a Boa Vista Capo verde

L’isola è un susseguirsi di baie e spiagge incontaminate, dove la natura è l’unico elemento che si fa notare, sole, mare, dune di sabbia, che ti fanno pensare di essere nel deserto del Sahara e poi cieli azzurri, che alle volte si perdono nel colore del mare, solo gli elementi che contraddistinguono quest’isola.

Un ringraziamento a Giovanni Frenda per aver seguito e fotografato l’evento.

  • Seguici su :

No Comments

Post A Comment