Hotel Royal Boa Vista Capo Verde

Royal Boa Vista Capo verde foro Giovanni Frenda

Hotel Royal Boa Vista Capo Verde

Pubblichiamo le foto dell’hotel Royal Boa Vista scattate durante la visita del gruppo di agenti di viaggio inviati Press Tours, accompagnati da uno dei nostri fotografi, che racconta con le sue foto questo splendido hotel. Ringraziamo la direzione dell’hotel per aver ospitato i colleghi agenti di viaggio, sbarcati a Boa vista per conoscere meglio quest’isola dell’arcipelago di Capo Verde.

L’hotel è  situato sull’isola di Boa Vista, che incanta per la sua bellezza selvaggia e per il suo paesaggio, con splendide dune che ti portano in un’atmosfera tipica del Sahara o le sue savane di terra o di sassi e le lunghe ed incontaminate spiagge di sabbia bianca o dorata.
Il resort sorge su un tratto di spiaggia bianca, immerso in un’atmosfera di pace e tranquillità con chilometri di sabbia e dune che degradano verso il mare.
Il Royal Boa Vista dista solo circa 4 chilometri dall’aeroporto e circa 10 chilometri dalla cittadina di Sal Rei facilmente raggiungibile con un taxi, per un aperitivo sul mare al Morabeza, dove è possibile anche ascoltare un concerto Reggae o guardare un tipico spettacolo di danza africana, sorseggiando ottimi cocktail o visitare la piccola città e fermarsi a cena nei graziosi ristoranti che troviamo in paese.
Molto carino, con gestione e cuoca Italiana il Chandinho, dove il gruppo di agenti di viaggio ha cenato una sera a base di pesce.

Il Royal Boa Vista è un villaggio All Inclusive, con animazione internazionale, con una buona presenza di personale parlante italiano, così da garantire un giusto mix di divertimento e relax.

ll resort realizzato in pietra e materiali locali, si fonde con il paesaggio e l’ambiente circostante regalando ai propri ospiti un soggiorno piacevole e affascinante e si sviluppa come un piccolo complesso di villette che si affacciano direttamente sulle cristalline acque dell’oceano. Si compone di 300 camere, suddivise in camere Standard, di cui 2 per disabili, e camere Junior Suite, con o senza vista mare, di cui 1 per disabili. 

Tutte le sistemazioni sono dotate di aria condizionata, televisore, telefono, minifrigo, cassetta di sicurezza a pagamento, servizi privati con doccia (camere Standard) o vasca/doccia (Junior Suite) ed asciugacapelli, terrazza o balcone.
Le camere Standard possono ospitare fino a 2 adulti con 2 bambini 0-11 anni, le camere Junior Suite, che sono più ampie e dispongono di soggiorno con divano letto, fino ad un massimo di 4 adulti o 3 adulti con 2 bambini 0/11 anni.

Ricordiamo per informazioni e preventivi il sito Press Tours

pulsante prenota su Press Tours

  • Seguici su :

No Comments

Post A Comment