Sandals Emerald Bay Golf Resort & Spa, Great Exuma, Bahamas

Sandals Bahamas

Sandals Emerald Bay Golf Resort & Spa, Great Exuma, Bahamas

Oggi vi vogliamo far sognare raccontandovi della riapertura, dopo un recente rinnovo, di una delle punte di diamante del portfolio Sandals Resorts, il Sandals Emerald Bay Golf Resort & Spa, caratterizzato da un’eleganza senza precedenti. Baciato dal sole di un’esclusiva penisola incontaminata a Great Exuma, è un rifugio privilegiato con un romantico stile tropicale e un campo da golf professionale progettato dal celebre campione Greg Norman con 18 buche e 72 par.

Il Sandals Emerald Bay Golf Resort & Spa è circondato da oltre 200 ettari di giardini e acque di incomparabile bellezza, questo magnifico resort offre una spiaggia con finissima sabbia e acque turchesi ideali per le immersioni, lo snorkeling, lo yachting. Un esclusivo angolo di paradiso ideale per scambiare la promessa di amore eterno in un gazebo nel curatissimo giardino o semplicemente per una vacanza da sogno.

Sandals Bahamas

Per gli amanti del golf che non vogliono rinunciare alla loro passione, vi presentiamo quello che è stato nominato The Bahamas’ Leading Golf Resort ai World Travel Awards, il Sandals Emerald Bay Golf Resort & Spa, che offre agli ospiti che scelgono una Butler Suite la possibilità di praticare golf senza limiti. A tutti gli altri ospiti vengono offerti due round gratuiti. Ogni attività sulla terraferma o in acqua, è inclusa e illimitata. Giocare a tennis nei campi Har-Tru®, praticare beach volley, croquet sull’erba, il biliardo e tantissime altre attività. Senza dimenticare il più completo programma d’immersione dei Caraibi (fino a due immersioni gratuite al giorno).

Sandals Bahamas

In linea con il perfetto stile dei Caraibi, la Red Lane® Spa rappresenta un passaggio obbligato per entrare nell’atmosfera delle isole. Un angolo di benessere di oltre 2.600 metri quadri, premiato con il Green Six Star Diamond, grazie al quale il Sandals Emerald Bay Golf Resort & Spa, ha ricevuto il premio Bahamas’ Leading Spa Resort ai World Travel Awards.

Sandals Bahamas

Il Sandals Emerald Bay Golf Resort & Spa si caratterizza per le 249 camere, suite e ville dall’inconfondibile stile coloniale britannico con un moderno arredamento in mogano, pavimento in pietra naturale, finiture in legno pregiato, vetrate scorrevoli, patio e balconi privati. Dalle incredibili Royal Estate Villa a due piani sulla spiaggia fino alle spaziose Beachfront Junior Villa Suite, tutte dotate delle più moderne tecnologie e bar con superalcolici e soft drink dei brand più esclusivi.
Le ville e suite Butler Elite offrono un trattamento speciale con maggiordomi personali, formati presso la prestigiosa Guild of Professional English Butlers. Discreti e sempre disponibili, sanno esaudire ogni desiderio dell’ospite.

Sandals Bahamas

Sandals Bahamas

In un resort dove tutto è curato al meglio, non poteva che essere esclusiva anche l’offerta food&beverage. Nella cucina trovate Chef provenienti dalle migliori scuole internazionali che realizzano quotidianamente pietanze gourmet seguendo le ricette autentiche delle cucine di tutto il mondo. È possibile scegliere tra sette diversi ristoranti e sette diverse specialità e tra un’offerta illimitata di vini Robert Mondavi Twin Oaks.

Sandals Bahamas

Per informazioni e preventivi www.presstours.it

pulsante prenota su Press Tours

 

  • Seguici su :

No Comments

Post A Comment