Delta Wi-Fi disponibile sui voli internazionali

Delta Airlines

Delta Wi-Fi disponibile sui voli internazionali

Il servizio di Wi-Fi a bordo è ora disponibile su tutti i voli internazionali.
L’installazione del servizio Wi-Fi sulla flotta internazionale di Delta è stato completato e ora tutti i passeggeri che volano verso una delle 101 destinazioni internazionali della compagnia possono rimanere connessi in volo attraverso l’utilizzo della tecnologia satellitare Ku-Band ad alta velocità.

Sappiamo che il Wi-Fi è una parte importante dell’esperienza di viaggio, in particolare per coloro che volano per lavoro“, ha detto Nat Pieper, SVP per Europa, Medio Oriente e Africa. “Grazie alla tecnologia Wi-Fi disponibile in tutte le classi di servizio tutti i nostri passeggeri possono rimanere in contatto con ciò che avviene a terra, anche durante il viaggio. Speriamo che i nostri clienti apprezzeranno questo migliorato servizio la prossima volta che voleranno con Delta”.

Il servizio di Wi-Fi, fornito da Gogo, può essere acquistato a bordo di ogni volo per dispositivi mobili o portatili. Un pass globale giornaliero che consente l’accesso per 24 ore su tutto il network Delta può essere acquistato prima del volo a partire da 28 USD e include l’accesso al sistema di intrattenimento on-demand con funzionalità live streaming.

_______________

Delta Airlines 
Ringraziamo l’ufficio stampa di Delta per le informazioni
  • Seguici su :

No Comments

Post A Comment