Serata a Verona Press Tours con Jamaica Tourist Board

serata Press Tours in collaborazione con Jamaica Tourist Board.

Serata a Verona Press Tours con Jamaica Tourist Board

Con piacere invitiamo gli agenti di viaggio alla prossima serata Press Tours in collaborazione con Jamaica Tourist Board.

 Sarà una piacevole occasione di incontro per scoprire tutte le novità in destinazione e la programmazione Press Tours in Jamaica e nell’arcipelago Caraibico anche con itinerari via Stati Uniti, per offrire al cliente viaggi sempre più “su misura” sia con voli diretti che di linea, anche con la consulenza del booking online PressTours.it e le Garanzie Press Tours a tutela del professionista e del consumatore.

Verona Aeroporto condividerà la serata e presenterà tutte le opportunità offerte dallo scalo, come il volo NEOS ogni Domenica da Verona a Montego Bay.

In allegato trovate l’invito con tutti i dettagli della serata che prevede, dalle ore 20.30 aperidinner a buffet e a seguire presentazione Press Tours/Jamaica/Verona Aeroporto e, in esclusiva, il Concerto Jamaicano “Reggae Nite” degli Angelica Mente (Nicoletta Magnani e Paul Monari) il prossimo mercoledì 22 febbraio a Dossobuono (VR) presso Villa Alessandri.

Invito serata Press Tours in collaborazione con Jamaica Tourist Board.

Per aderire alla serata invia per mail con i nomi/cognomi dei partecipanti e il recapito dell’agenzia; riceverai nostra mail di conferma. 

Con l’augurio di incontrarci, con l’occasione cordialmente salutiamo.

Moreno Rognoni

Promozione, Events & Media Relations Press Tours SpA

Invito serata Press Tours in collaborazione con Jamaica Tourist Board.

  • Seguici su :

No Comments

Post A Comment