fbpx

Arrivate le balene a Samanà

Balene Press tours

Arrivate le balene a Samanà

Come tutti gli anni anche quest’anno sono arrivate le balene nella Bahia di Samaná nella Repubblica Dominicana. 

Dal 15 gennaio è iniziata la stagione d’avvistamento delle megattere nella Bahia di Samaná che terminerà a fine marzo.
Febbraio è il mese migliore per osservare le balene nel Santuario dei mammiferi marini fino alla loro partenza alla fine di marzo.

L’area protetta crea per queste creature mitiche un ambiente sicuro.
Quest’area protetta per balene, una delle più grandi del mondo, è un must per i turisti nazionali e internazionali.
La baia di Samana è l’unico posto nei Caraibi, dove le megattere si possono osservare in un ambiente completamente naturale.

Per informazioni alleghiamo il link del sito internet di Samanà vi alleghiamo anche un bel video e vi ricordiamo che sul sito Press Tours potrete fare un preventivo per la vostra vacanza nella Repubblica Dominicana.

Tre le strutture che Press Tours consiglia nella Bahia di Samanà vi ricordiamo due resorts lussuosi (5 Stelle):  il Luxury Bahia Principe Samana ‘Don Pablo Collection’ e il Grand Bahia Principe Cayacoa dell’importante marchio Bahia Principe Hotels e Resorts di proprietà del Grupo Piñero, azienda spagnola tra le più prestigiose nel settore turistico, residenziale e immobiliare a livello internazionale. Situato nella baia di Samanà, immerso in un meraviglioso giardino tropicale ricco di molte specie di flora e di fauna locale, l’hotel Luxury Bahia Principe Samanà offre un ambiente intimo e tranquillo riservato ai soli adulti e consigliato per le coppie.

  • Seguici su :

No Comments

Post A Comment