Volare con Air France

Foto Alessia Air France

Volare con Air France

Ringraziamo Alessia D’Agostini collega Press Tours del reparto booking Oriente che ci ha raccontato del suo viaggio in Giappone con Air France

Quando si deve effettuare un viaggio la scelta della compagnia aere avviene seguendo solitamente alcuni fattori: il prezzo, la comodità (orari, scali, frequenza), esperienza personale vissuta e passaparola.

Per noi italiani i vettori che volano verso destinazioni oltreoceano sono davvero molte. Non è per tanto difficile scegliere un volo che sposi i nostri gusti e bisogni.

Non dobbiamo considerare sempre e solo il ‘made in Italy’ come un must, per tanto personalmente ho scelto di volare con la compagnia francese Air France in occasione di un viaggio in Giappone.

Partendo dall’aeroporto di Torino o da altre città, il vettore francese è estremamente comodo per gli orari di volo, la frequenza, e la comodità di viaggio.

La mia esperienza di viaggio in classe Premium Economy di ritorno da Tokio, ha superato le aspettative e ha continuato a consolidare in me l’efficienza della compagnia francese.

La Premium Economy ha un servizio dedicato di menù, un ‘petit cadeau’ a bordo, e una seduta di viaggio estremamente confortevole.

Scegliendo una delle classi di Air France si ha la possibilità di acquistare lo Sky-priority aeroportuale, e il Bag-priority del ritiro bagagli, così da ottimizzare le attese e garantire la massima comodità. 

Ringraziamo Alessia per averci raccontato la sua esperienza con Air France partner Press Tours.

  • Seguici su :

No Comments

Post A Comment