St. Lawrence Gap (Barbados): quartiere per shopping e per vivace vita notturna

Barbados - Foto Archivio Press Tours (http://www.presstours.it)

St. Lawrence Gap (Barbados): quartiere per shopping e per vivace vita notturna

St. Lawrence Gap (The Gap) è un quartiere tra i più rinomati a livello internazionale per la vivace vita notturna e per lo shopping sull’isola di Barbados (Piccole Antille). Nella Parrocchia di Christ Church, l’area di St. Lawrence Gap è parte della località balneare di St. Lawrence lungo la costa meridionale sul Mar dei Caraibi. Percorrendo in automobile l’Highway 7, Saint Lawrence è quasi a metà strada tra le cittadine di Oistins (3,5 km a nord-est) e di Worthing (2,8 km a nord-ovest) e distante 7,8 km verso sud-est dalla città di Bridgetown, capitale dell’isola-nazione indipendente di Barbados.

Spiaggia delle barbados

Nella parte iniziale, il quartiere di St. Lawrence Gap è affacciato sulla tranquilla St. Lawrence Bay, nota anche come Little Bay, protetta da barriere coralline poco profonde, e termina all’estremità orientale presso Dover Beach. St. Lawrence Gap è attraversato da un tratto di strada di 1,5 km di lunghezza con una serie di negozi, caffè, centri commerciali, alberghi e, in maggiore concentrazione all’estremità occidentale, bar con karaoke, ristoranti di una gamma di cucine etniche, discoteche, club e locali notturni con musica dal vivo di ogni genere o con Dj fino alle prime ore del mattino. Sede di operatori di sport acquatici, il lungomare è frequentato per piacevoli passeggiate di fronte alla spiaggia di sabbia. In St. Lawrence Gap sono ubicati due lussuosi resorts di categoria 5 Stelle consigliati da Press Tours: il Sandals Barbados e il Sandals Royal Barbados (in ristrutturazione, inaugurazione il 20 dicembre 2017) della prestigiosa compagnia alberghiera Sandals Resorts International (SRI).

Sandals Barbados nuovissimo resort Sandals su una delle più belle spiagge di Barbados

Alla prima curva dopo l’inizio di St. Lawrence Gap, dall’alto di una scogliera domina la Chiesa anglicana di St. Lawrence, la più antica sull’isola di Barbados. Questo edificio religioso fu costruito nel 1837 in quello che all’epoca era il villaggio di Bath, fu consacrato nel 1839 e ampliato più volte fino al 1976.

Scopri le offerte vacanza di Press Tours

pulsante prenota su Press Tours
  • Seguici su :

No Comments

Post A Comment