Gloucester Avenue (Montego Bay, Jamaica): Hip Strip per spiagge, shopping, vita notturna

Montego Bay (Jamaica)

Gloucester Avenue (Montego Bay, Jamaica): Hip Strip per spiagge, shopping, vita notturna

Gloucester Avenue è la strada turistica più animata di visitatori per le spiagge stupende, per shopping e soprattutto per vita notturna nella città portuale di Montego Bay, capoluogo della Parrocchia di St. James, sulla costa nord-occidentale dell’isola di Jamaica (Grandi Antille). Gloucester Avenue è l’Hip Strip di Montego Bay (MoBay per i residenti) e si allunga per quasi 3 km tra l’Aqua Sol Theme Park (a nord) e, dalla parte opposta, Kent Avenue all’incrocio a est con Sunset Boulevard, che conduce all’aeroporto internazionale Sangster. In zona, Press Tours consiglia tre lussuosi resort di categoria 5 Stelle del prestigioso e premiato marchio per l’ospitalità alberghiera Sandals Resorts International (SRI): ubicati in Kent Avenue, il Sandals Inn all’inizio della strada appena finita Gloucester Avenue, il Sandals Montego Bay, distante 5,3 km verso nord-est e il Sandals Royal Caribbean Resort & Private Island in Mahoe Bay, proseguendo lungo la costa per 3 km.

Spiaggia Jamaica con due persone

Stretto viale litoraneo, Gloucester Avenue è affacciato su una serie di spiagge pubbliche adiacenti frequentate da residenti locali e da turisti in vacanza. Dall’altra parte, il viale è fiancheggiato da negozi di ogni genere (souvenir, abbigliamento firmato, gioielli), caffè, fast food etnici, bar e ristoranti con vista sull’oceano che iniziano ad affollarsi al tramonto, discoteche con Dj, locali notturni con musica dal vivo durante i fine settimana, alberghi.

Le spiagge di finissima sabbia bianca, ombreggiate da alberi di palma da cocco e lambite da limpide acque marine di colore topazio sono limitrofe e si susseguono occupando 3 campate incurvate a forma di mezzaluna e fiancheggiando Gloucester Avenue. A partire da nord: Doctor’s Cave Beach (a pagamento, attrezzata con ogni servizio), One Man Beach (Old Hospital Beach), Aqua Sol Theme Park (Walter Fletcher Beach, per nuoto, snorkeling, giochi per bambini e intrattenimenti per tutta la famiglia), Dump Up Beach (ricavata nei primi anni ’70 quale progetto di espansione della città) and Events Park.

Scopri le offerte vacanza di Press Tours

pulsante prenota su Press Tours

 

  • Seguici su :

No Comments

Post A Comment