Le spiagge più  belle della Repubblica Dominicana

Spiagge della Repubblica Dominicana

Le spiagge più  belle della Repubblica Dominicana

Siete incuriositi alla Repubblica Dominicana? Oggi vi raccontiamo di alcune delle spiagge più belle dell’isola:

Nella costa est, si trova la Costa del Coco, le spiagge di Macao, Bávaro, Punta Cana, Cabo Engaño, Cabeza de Toro, Punta Juanillo, Puerto Escondido e Bayahíbe.

Sempre a est, si trovano anche le spiagge di Miches, Laguna Redonda e Limón.

Spiagge della Repubblica Dominicana zona di Bahiahibe
Nella zona nord, la provincia di Puerto Plata è ricca di variegate spiagge per tutti i target: le spiagge di Cabarete per esempio sono perfette per praticare ‘windsurf’ e sport di vela. Sosúa, Cofresí, Cabo Isabela, Cambiaso y Playa Dorada sono invece perfette per gli sport acquatici.

Al nord ovest si trovano Punta Rucia, El Manantial, Bahía de Manzanillo ed El Morro, queste spiagge  sono uniche nell’isola perché caratterizzate da una sabbia rossastra e da un mare ondoso.
– Tra le più attraenti e amate dell’isola ci sono quelle della provincia di Samaná: Playa Rincón, Bonita, Playa Cosón  e Las Galeras, paradisi incontaminati e poco affollati.

Spiagge della Repubblica Dominicana zona di Samana

A sud ovest, di interesse sono le spiagge di Baní, e Salinas. Ancora più a sud si trova Barahona, che include spiagge e baie uniche di grande bellezza dalle acque turchesi tra cui Los Patos, Playa San Rafael, Playa Saladilla e Playa Barahona. Anche Pedernales conta una grande distesa di spiagge come Bahía de las Águilas e Cabo Rojo, uniche al mondo.

Spiagge della Repubblica Dominicana

Per informazioni e preventivi sulla Repubblica Dominicana sito Press Tours 

pulsante prenota su Press Tours

Ringraziamo Ente Turismo Repubblica Dominicana, per le informazioni.

 

  • Seguici su :

No Comments

Post A Comment