Playa Montelimar (Nicaragua): splendida spiaggia di sabbia scura sull’Oceano Pacifico

nicaragua spiaggia

Playa Montelimar (Nicaragua): splendida spiaggia di sabbia scura sull’Oceano Pacifico

Playa Montelimar è la splendida spiaggia della località balneare di Montelimar nel comune di San Rafael del Sur nel dipartimento di Managua nel sud del Nicaragua. La spiaggia di fine sabbia scura di origine vulcanica di Playa Montelimar è allungata sulla costa sull’Oceano Pacifico del Nicaragua. La località costiera di Montelimar è situata a 70 km a sud-ovest dalla città di Managua, capitale della Repubblica del Nicaragua nell’America Centrale. Ombreggiata da alberi lussureggianti di palma da cocco e di altre frondose specie tropicali, la soleggiata Playa Montelimar è circondata da uno splendido paesaggio naturale. Playa Montelimar è ideale per rilassarsi al sole, per praticare kayak, windsurf, body board e surf da principianti.

Montelimar (Nicaragua) - Foto Archivio Press Tours (http://www.presstours.it)

In Centro America, Playa Montelimar è considerata una spiaggia tra le più esclusive.
A Playa Montelimar si accede soltanto dall’elegante resort Barceló Montelimar (4 Stelle) appartenente al prestigioso Barcelò Hotel Group. Immerso nella rigogliosa vegetazione tropicale fronte mare, l’hotel Barceló Montelimar è consigliato da Press Tours.

hotel barcelo montelimar beach

Hotel Barcelò Montelimar Beach

Oltre a Montelimar anche le spiagge dei vicini villaggi di Masachapa (a 2,2 km a sud) e di Pochomil (a 5 km verso sud-est) sono le attrazioni turistiche più frequentate del comune di San Rafael del Sur. Il piccolo villaggio di pescatori di Masachapa e la località turistica di Pochomil sono affacciati su spiagge ampie, lunghe e pianeggianti ideali per la balneazione, attività di surf, escursioni in barca, passeggiate a cavallo ammirando tramonti spettacolari. Sulla spiaggia sono presenti alcuni bar e ristoranti che cucinano pesce fresco e frutti di mare.

Scopri le offerte vacanza di Press Tours

pulsante prenota su Press Tours

 

 

  • Seguici su :

No Comments

Post A Comment