Playa Cabeza de Toro (Punta Cana, Repubblica Domenicana)

Punta Cana (Repubblica Dominicana)

Playa Cabeza de Toro (Punta Cana, Repubblica Domenicana)

Playa Cabeza de Toro è una spiaggia di fine sabbia bianca con una vicina barriera corallina tra le migliori per snorkeling nei pressi di Punta Cana all’estremità orientale della Repubblica Dominicana e dell’isola di Hispaniola. Nel villaggio di Cabeza de Toro nel comune di Higüey nella Provincia di La Altagracia, Playa Cabeza de Toro è situata tra Playa Bavaro e Cabo Engano sull’Oceano Atlantico del Nord. Playa Cabeza de Toro è una spiaggia pubblica lunga e stretta, ombreggiata da alti alberi di palma da cocco tra la lussureggiante vegetazione.

Sorvegliata da bagnini e non affollata, Playa Cabeza de Toro è frequentata anche da famiglie per rilassarsi al sole, per praticare attività di nuoto, snorkeling nella barriera corallina di modeste dimensioni ma con una grande varietà di coralli e di pesci colorati tropicali, immersioni in siti nelle vicinanze, vela e altri sport acquatici, escursioni su catamarano nelle limpide acque marine calde in tonalità sfumate dal verde chiaro al blu.

EXPLORAResort Grand Bahia Principe Bavaro

Arrivati al parcheggio, si accede alla spiaggia Playa Cabeza de Toro seguendo i brevi sentieri tra i resorts. Playa Cabeza de Toro è distante 21 km verso sud-est dalla località turistica di Bávaro e 19 km da Playa El Cortecito, 12 km nord-est da Punta Cana ed a 16 km a nord dal Punta Cana International Airport.

Lungo la costa a circa 23 km a nord di Playa Cabeza de Toro, Press Tours consiglia alcuni lussuosi resorts di categoria 5 Stelle raggiungibili percorrendo la Carretera El Macao – Arena Gorda: EXPLORAResort Grand Bahia Principe Bavaro, il Grand Bahia Principe Turquesa, il Luxury Bahia Principe Esmeralda ‘Don Pablo Collection’, il Luxury Bahia Principe Ambar Blue ‘Don Pablo Collection’ compresi nel complesso Bahia Principe Bávaro Resort a Punta Cana e il Luxury Bahia Principe Fantasia ‘Don Pablo Collection’ a Playa Bavaro. Questi hotel sono dell’importante marchio Bahia Principe Hotels e Resorts di proprietà del Grupo Piñero, azienda spagnola tra le più prestigiose nel settore turistico, residenziale e immobiliare a livello internazionale.

EXPLORAResort Grand Bahia Principe Bavaro

Scopri le offerte vacanza di Press Tours

pulsante prenota su Press Tours
  • Seguici su :

No Comments

Post A Comment