fbpx

Il mondo della moda si dà appuntamento alle Isole Vergini Britanniche

Summer Sizzle 2017

Il mondo della moda si dà appuntamento alle Isole Vergini Britanniche

Summer Sizzle BVI, l’evento più fashion dei Caraibi dal 20 al 23 luglio, sfilate delle collezioni Swim e Resort, concerti, escursioni in barca e scenografici barbecue sulla spiaggia i fascionisti di tutto il mondo si daranno appuntamento alle Isole Vergini Britanniche in occasione dell’evento annuale Summer Sizzle BVI che, ancora una volta, trasformerà questo paradisiaco arcipelago caraibico in una Mecca della moda e dello stile.
Tra gli eventi clou, due speciali appuntamenti che si terranno presso il Multi-Purpose Complex, a Tortola: BVI SWIM Runway Show (21 Luglio), sezione dedicata alle creazioni dei migliori designer di costumi da bagno, seguito da un esclusivo Poolside Party e dal Global Glamour Runway Show (22 Luglio).

 Presenterà l’evento Eva Marcille, vincitrice della 3° edizione di America’s Next Top Model.
Per il 9° anno consecutivo, la manifestazione  Summer Sizzle BVI  richiamerà sull’isola di Tortola centinaia di professionisti del settore moda, giornalisti, appassionati di viaggi e celebrità provenienti da Stati Uniti, Canada, Europa e Caraibi. I partecipanti possono assistere a sfilate di moda, partecipare ed escursioni in barca a vela, nonché deliziare il proprio palato con barbecue sulla spiaggia o in sontuosi ristoranti e, infine, divertirsi assistendo a coinvolgenti spettacoli di musica Pop e R&B.

Il BVI SWIM Runway Show, in programma il 21 luglio, si inserisce perfettamente nel calendario degli eventi del Summer Sizzle BVI. Le Isole Vergini Britanniche, grazie alle loro spiagge da sogno e al loro forte legame con il mondo della nautica e degli sport acquatici, sono senza dubbio il luogo migliore al mondo in cui designer affermati ed artisti emergenti possono presentare le loro Swim e Resort Collection, le protagoniste di questo evento speciale.

Durante il Global Glamour Runway Show, evento fulcro della manifestazione, famosi stilisti internazionali e giovani talenti presenteranno le loro collezioni prêt-à-porter. L’evento si terrà il 22 luglio e offrirà l’opportunità di ordinare i capi direttamente dalla passerella in modalità Runway-to-Retail, la tendenza del See it now – Buy it now (Vedi ora – Compra ora) che sta rapidamente diventando una prassi alle principali sfilate di moda.

Tra i designer che hanno confermato la partecipazione, saranno presenti con le loro creazioni Cesar GalindoNiki LuriaAndrew NowellNadia WinterYumi KatsuraAnthony FrancoMiriam BudetCole Facts by Michelle ColeAkeem StanleyTAAKKKICS DOCUMENTARCH BES,D’Obvious Rose.

L’edizione 2017 ospiterà per la prima volta una performance di musica live con il concerto di Jessica Jarrel, cantante e attrice americana che presenterà il suo nuovo singolo “How was I” e intratterrà il pubblico con il suo incredibile mix di musica Pop e R&B.  

Di seguito il calendario degli eventi in programma:

Summer Sizzle 2017

  • 20 LUGLIO

Ore 20:00: Welcome Dinner Party – presso il Myett’s Cane Garden Bay

  • 21 LUGLIO

Ore 9:00: The Insider’s Guide to Fashion & Photography: A Modeling Industry Round Table 
Ore 16:00: The Fashion & Accessories Trunk
Ore 19.30: BVI SWIM Runway Show
Ore 21:00: Poolside Party

  • 22 LUGLIO

Ore 16:00: Accessories Exhibit & Trunk Show 
Ore 18:30: Cocktail Reception
Ore 19.30: Global Glamour Runway Show

  • 23 Luglio:

Ore 9:00 – 17:00: Escursione in barca a vela & barbecue sulla spiaggia, Virgin Gorda 

 

Summer Sizzle BVI è un evento sponsorizzato da BVI Tourist Board, Office of the Premier, Ministero dell’Istruzione e della Cultura, JTV, Jahphix, Popeye’s, mybeautyunlimited.com, Cape Air, Surfsong Villa Resort, Myett’s, Bob’s Gas, Norman Allen, Romasco, Speedy’s, bvinews.com, Game On Inc, Aroma’s, Green Tech, Sports and Trophies Unlimited, virginislandsnewsonline.com. Altri sponsor: Sensus Health Club, MWP Studios, Florencia Cosmetics, Omar’s Café e Mini Me.

I biglietti per partecipare agli eventi, compresi i party, sono disponibili online al sito www.summersizzlebvi.com.

Per ulteriori informazioni sulle BVI, visitate il sito www.bvitourism.it

 

 

 

  • Seguici su :

No Comments

Post A Comment