Eventi estate 2017 in California

San Francisco California

Eventi estate 2017 in California

In California trovate il sole tutto l’anno, insieme a città affascinanti, parchi di divertimento, tesori della natura di valore inestimabile, spiagge chilometriche. in California si trova tutto quello che un visitatore può desiderare nella sua vacanza.

Oltre ai luoghi simbolo che il turista ha sempre sognato di vedere, la California offre un numero infinito di esperienze uniche, anche al di fuori dei classici circuiti turistici, oggi vi segnaliamo alcuni appuntamenti che non dovete perdervi se state organizzando una vacanza in California.

Costa California


CALIFORNIA STATE FAIR – SACRAMENTO, fino al 30 luglio

Con esposizioni che intendono promuovere l’agricoltura, l’arte, il commercio e la diversificata tradizione etnica e storica dello stato, oltre a musica e cibo in abbondanza, questa gigantesca festa d’estate nella capitale dello stato mira ad essere la regina di tutte le fiere. La California State Fair include eventi sportivi, come corse di cavalli e partite di calcio, feste dedicate a whiskey, birre e birrifici, fattorie didattiche per imparare dalla coltivazione delle verdure all’idrocoltura. I principali chef della zona si contendono la vittoria in gare tra i fornelli e sono innumerevoli gli eventi tradizionali legati al cibo e alla vendita di articoli di artigianato.

EAT DRINK SF – SAN FRANCISCO, 24-27 agosto

Nel mese di agosto, agricoltori, produttori di vini e di liquori, commercianti di articoli alimentari e altri leader nel mondo della ristorazione, del cibo e delle bevande, si danno appuntamento a San Francisco per condividere le loro innovazioni e le loro idee (e voi potrete assaggiare il frutto della loro creatività). Una città riconosciuta come suprema capitale dei buongustai e patria di celebri chef, molti dei quali personaggi di primo piano del movimento per la ecosostenibilità. Gli eventi della manifestazione comprendono spettacoli di live cooking, cene speciali e naturalmente assaggi e degustazioni in abbondanza.

PAGEANT OF THE MASTERS – LAGUNA BEACH, fino al 31 agosto

Probabilmente uno degli eventi più unici al mondo, questa strabiliante sfilata presenta tableaux vivants (quadri viventi) che ricreano in modo estremamente dettagliato opere d’arte classiche e contemporanee, con persone vere messe in posa in modo da riprodurre esattamente l’opera originale. Sempre tutto esaurito mesi prima del suo inizio, questo indimenticabile evento che si tiene all’aperto è un omaggio alle radici artistiche di questa prospera zona costiera, nata come colonia di artisti nei primi anni del Novecento.

Vi ricordiamo che per informazioni e preventivi potete consultare il nostro sito Press Tours

pulsante prenota su Press Tours

Ringraziamo per le informazioni: www.visitcalifornia.it 

 

  • Seguici su :

No Comments

Post A Comment