Antigua 365 spiagge, la spiaggia è solo l’inizio

Antigua Caraibi mare spiagge al tramonto

Antigua 365 spiagge, la spiaggia è solo l’inizio

Tutti conoscono l’Isola di Antigua per le sue spiagge, l’isola è conosciuta per il suo mare cristallino, spiagge di sabbia bianca, hibiscus, orchidee, bambù giganti, palme da cocco che le hanno valso ad Antigua l’appellativo di “gioiello delle Piccole Antille”. 

L’isola conta ben 365 spiagge: “una per ogni giorno dell’anno”, come dicono i locali ed è una meta molto apprezzata tutto l’anno anche per il suo clima ottimo tra le più belle ricordiamo quella di Jolly Beach dove trovate l’EXPLORAClub Jolly Beach Resort & Spa di Press Tours, uno degli EXPLORAClub sparsi nelle spiagge più belle dei Caraibi dove trovate splendide spiagge e tanto divertimento con gli animatori italiani dedicati ai clienti Press Tours. .

Molti non sanno che ad Antigua “la spiaggia è solo l’inizio” durante la vostra vacanza potrete scalare il per esempio il Boggy Peak, collina vulcanica di 402 metri dalla quale potrete avere una vista memorabile, visitare  le storiche rovine della base navale dell’Ammiraglio Horatio Nelson. Durante la vostra vacanza potrete visitare la capitale di Antigua è Saint John’s, fatta di piccole casette in legno colorate e visitare Heritage Quay, lo scalo marittimo, dove trovate ristoranti, caffé, casinò, negozi duty-free.

Per gli amanti dello sport potrete praticare non solo sport di mare ma anche trekking andare a cavallo, in bicicletta per visitare l’isola e tanto altro.

In allegato trovate alcune foto di Antigua scattate da Stefano Perrone che ringraziamo.

Per informazioni e preventivi vi rimandiamo al sito Press Tours

pulsante prenota su Press Tours

  • Seguici su :

No Comments

Post A Comment