Valley Church Beach (Antigua, Antigua & Barbuda): spiaggia per relax e nuoto

Antigua (Antigua & Barbuda) - Foto Archivio Press Tours (http://www.presstours.it)

Valley Church Beach (Antigua, Antigua & Barbuda): spiaggia per relax e nuoto

Valley Church Beach è una stupenda ampia spiaggia di finissima sabbia bianca affacciata sulla placida Lignum Vitae Bay sul versante occidentale della Parrocchia di Saint Mary dell’isola di Antigua nello Stato di Antigua & Barbuda (Piccole Antille) nel Mar dei Caraibi. Valley Church Beach è situata tra la località turistica di Jolly Harbour (a 2,4 km di guida a nord lungo Valley Road oppure raggiungibile passeggiando lungo le spiagge) e la spiaggia di Coco Beach (a 500 metri a piedi verso sud). Delimitata e ombreggiata da una fitta vegetazione e da alberi di palma da cocco, l’incantevole e tranquilla Valley Church Beach è distante 13 km verso sud da St. John’s, capoluogo della Parrocchia di Saint John e capitale dello Stato di Antigua & Barbuda.

Antigua Caraibi Beach bianca

Valley Church Beach è ideale per rilassarsi sulla spiaggia e per la balneazione anche di famiglie con bambini. La spiaggia è attrezzata con un servizio di noleggio di sedie a sdraio, ombrelloni, spogliatoi, docce e servizi igienici. Le acque marine calme e calde in tonalità sfumate dal turchese al blu sono ideali per il nuoto e per il divertimento dei bambini, ma non offrono abbastanza visibilità sott’acqua per l’attività di snorkeling. Accanto al vasto parcheggio, un bar ristorante è situato in posizione centrale sulla spiaggia.

Sunset Antigua Caraibi Beach bianca

Per una vacanza sull’isola di Antigua, Press Tours consiglia il rinomato e informale EXPLORAClub Jolly Beach Resort & Spa (3 Stelle Superior) a 2,4 km verso nord da Valley Church Beach. Immerso in un ampio e lussureggiante giardino tropicale, l’EXPLORAClub Jolly Beach Resort & Spa è affacciato sull’incantevole Jolly Beach considerata la spiaggia più incantevole sull’isola di Antigua.

Scopri le offerte vacanza di Press Tours

pulsante prenota su Press Tours
  • Seguici su :

No Comments

Post A Comment