Gangehi Island Resort (Ari Nord, Maldive): EXPLORAParadise Gangehi Island Resort

Gangehi Island Resort (Ari Nord, Maldive): EXPLORAParadise Gangehi Island Resort

Gangehi Island Resort (Ari Nord, Maldive): EXPLORAParadise Gangehi Island Resort

Gangehi Island Resort è situato in posizione isolata e periferica nell’Oceano Indiano nell’Atollo di Ari Nord (Alifu Alifu) nello Stato insulare della Repubblica delle Maldive.
L’elegante EXPLORAParadise Gangehi Island Resort (4 Stelle Superior) è consigliato da Press Tours. La tranquilla isola resort è raggiungibile in 25 minuti di idrovolante dalla città di Malé, capitale della Repubblica delle Maldive, situata sull’atollo omonimo. Su un versante lo stupendo Gangehi Island Resort coperto di vegetazione lussureggiante è protetto da una barriera corallina vicino a riva da scoprire praticando snorkeling e immersioni subacquee, dall’altro ha un’ampia laguna ideale per nuotare e per diversi sport acquatici. Interessante è circumnavigare l’isola in kayak per esplorare le coste.
Nell’Atollo di Ari (lungo 89 km, largo 30 km) ad ovest dell’arcipelago, il Gangehi Island Resort è una delle 15 isole abitate su un totale di 105.

L’idilliaca spiaggia di sabbia bianca corallina che circonda quasi completamente il Gangehi Island Resort è attrezzata per la balneazione e ombreggiata da alberi di palma da cocco. La spiaggia è lambita dalle limpide acque calde dell’Oceano Indiano popolate da una varietà di forme di vita marina di straordinaria bellezza per le quali è rinomato l’Atollo di Ari. Con buona visibilità in profondità, le attività di snorkeling e di immersioni da riva e da imbarcazione consentono di ammirare una notevole gamma ittica di diversa dimensione tra le formazioni di corallo: variopinti pesci tropicali, tartarughe marine, delfini, manta (in particolare nel periodo tra i mesi di dicembre e aprile), squali (di diverse specie).

Scopri le offerte vacanza di Press Tours

pulsante prenota su Press Tours

 

  • Seguici su :

No Comments

Post A Comment