Inverno nell’Ovest americano

Inverno nell’Ovest americano

La vacanza sulla neve negli Stati Uniti sta diventando sempre più di moda, e se si riesce a trovare un buon pacchetto viaggio talvolta risulta ancor più conveniente d’alcune località sciistiche europee.Non esiste uno sciatore che si rispetti che non abbia sciato, o che non abbia in programma di sciare sulle Montagne Rocciose del Nord America. Le svettanti cime sono coperte tutto l’anno da una coltre di neve fittissima. Esistono meravigliose località in grado di soddisfare qualsiasi esigenza. I quattro Stati del West Americano Montana, North Dakota, South Dakota e Wyoming godono di un lungo periodo invernale, di neve nei grandi spazi aperti naturali delle praterie, dei canyon, dei parchi e delle montagne.Big Sky Resort, Big SkyLe attività all’aria aperta sono molteplici ed includono ogni tipologia di sport invernale, anche il più strano, certamente originale e sconosciuto che vada oltre il classico sci di discesa.I grandi spazi, le foreste ed i boschi consentono di praticare motoslitta e gli stati di North Dakota e South Dakota sono ideali per gli amanti di questo sport, poiché offrono foreste silenziose e vaste aree dove scorazzare in tutta libertà.Numerose le stazioni sciistiche invernali, spiccano tra tutte nel Wyoming Jackson Hole e nel Montana Big Sky. Le strutture ricettive soddisfano ogni esigenza, ma per chi vuole vivere in stile western, sono sempre disponibili i Ranch in grado di abbinare il soggiorno alle attività escursionistiche.

Real America Sci Stati Uniti

Lasciatevi prendere dall’adrenalina sulle piste da sci delle Montagne Rocciose o semplicemente godetevi la tranquillità invernale di una passeggiata con le ciaspole o su una slitta trainata dai cani attraverso ettari di territorio selvaggio ed incontaminato. Inoltre non bisogna dimenticare il patrimonio dei Parchi Nazionali, aperti anche durante i mesi invernali e con un calendario d’escursioni accompagnate dai ranger o tour di avvistamento fauna selvatica e safari fotografici accompagnati da esperti biologi, tali da consentire d’approcciarsi alle specie faunistiche nel loro habitat originale: dai parchi nazionali dello Yellowstone e del Grand Teton, dalle Badlands al Roosevelt National Park fino alle pendici del favoloso Glacier National Park all’estremo nord del Montana.

Real America Sci Stati Uniti

La maestosa bellezza del West americano è magica durante l’inverno e la regione del Nord Ovest USA si trasforma in un paese incantato che attende solo di essere esplorato…

Per informazioni e preventivi vi rimandiamo al sito PressTours.it

pulsante prenota su Press Tours

  • Seguici su :

No Comments

Post A Comment