One Love, Jamaica!

JAMAICA

One Love, Jamaica!

Entra una coppia di innamorati in agenzia, vuole partire per andare in un luogo caldo e tropicale, con spiagge e mare cristallino per godersi una settimana di relax insieme.
Cosa gli consigli?

Semplice, la Giamaica!

La Giamaica, terra esotica dalla flora rigogliosa, fauna diversificata, lambita da acque dalle mille sfu mature di azzurro e baciata dal caldo sole caraibico è anche una fantastica meta per i viaggi di coppia!

BLUE-LAGOON-2

Partiamo da uno dei tesori più famosi dell’isola vicino a Port Antonio, la Blue Lagoon, dove fu girato l’omonimo film con Brooke Shield.
Si dice che questo luogo abbia effetti afrodisiaci a causa delle diverse temperature dovute alle correnti di acqua dolce e salata che convergono in questa piccola baia incorniciata nella giungla.

Suggerisci ai tuoi clienti un romantico giro sulle tipiche zattere in bambù per contemplare la laguna e la s una rigogliosa foresta.
Il bagno che le coppie faranno in queste acque rimarrà nella loro memoria per moltissimo tempo.

Per un’esperienza notturna nei pressi di Falmouth che catapulterà gli innamorati in una dimensione magica e indimenticabile, ci sono le Glistening Waters.
Il fenomeno della bioluminescenza in mare è possibile viverlo in pochi posti del mondo e la Giamaica è uno di questi.
Quando si nuota nell’acqua un’aurea luminosa circonda i corpi e il contrasto tra il blu della notte e il chiarore dell’acqua trasporterà la coppia in un’altra realtà.

Colori nel mare

Un’altra chicca che non può mancare in un itinerario romantico della Giamaica, sono le Dunn’s River Fall.
Qui avventura e amore sono le parole chiave.
Mano nella mano, si risale il fiume fino alla sorgente e insieme si scopre una suggestiva grotta nascosta e la sagoma di un cuore formatosi con l’erosione.
Le coppie potranno scegliere una delle tante pozze per provare l’ebrezza di un massaggio 100% naturale.

Dunn's River Falls

Per informazioni e preventivi vi rimandiamo al sito PressTours.it

pulsante prenota su Press Tours

Ringraziamo per le informazioni: Jamaica Tourist Board 

 

  • Seguici su :

1Comment
  • Portland Bight Protected Area (Jamaica) | Press Tours Blog
    Posted at 18:21h, 16 aprile

    […] alla destinazione a scopo residenziale (con la maggiore concentrazione di pescatori in Jamaica), nella Portland Bight Protected Area hanno sede diverse attività lavorative agricole, industriali […]

Post A Comment