fbpx

Attività Outdoor nella Real America

La Real america sport outdoor

Attività Outdoor nella Real America

Ci sono le vacanze e c’è l’avventura. La Real America offre entrambe.

Sia che la vostra vacanza preveda eccitanti discese di rafting su acque impetuose oppure semplicemente ammirare alcuni dei paesaggi più spettacolari al mondo, gli stati delle Montagne Rocciose di Montana, North Dakota, South Dakota e Wyoming offrono la tela perfetta sulla quale dipingere la vacanza outdoor dei vostri sogni.

Le Black Hills del South Dakota e le piste da sci di Jackson Hole, Wyoming; il Glacier National Park in Montana ed i grandiosi spazi del Theodore Roosevelt National Park in North Dakota, rivelano la bellezza naturale ed incontaminata del West americano.

Glacier la Real America paesaggio

La bellezza scenografica del Montana raggiunge il suo culmine al Glacier National Park. Fate hiking su milioni di acri di montagne, cascate, boschi e prati, prestando sempre attenzione ad incontri con orsi grizzly, cervi, capre di montagna ed altri esemplari della fauna locale che vivono nel parco. Godetevi una gita in barca, datevi alla pesca a mosca o al campeggio e poi salite a bordo di un tipico Red Jammer Bus per percorrere la Going-to-the-Sun Road.

Fate in modo di dedicare un po’ di tempo anche alla scoperta degli ampi spazi aperti del North Dakota ed ai suoi diversi paesaggi per vivere in prima persona le incredibili opportunità di attività outdoor. Il Maah Daah Hey Trail – lungo oltre 220 km – attraverso le Badlands è un must per ogni appassionato di mountain bike, hiking e cavallo. Kayak, canoa, sci di fondo e motoslitta sono attività molto praticate e pochi sono i luoghi in North Dakota che possono competere in fatto di caccia e pesca tutto l’anno.

Il South Dakota offre quasi 200.000 km² di panorami scenografici ideali per il campeggio, escursioni a cavallo, hiking, pesca ed altro ancora. Viaggiate verso il Custer State Park e seguite i sentieri fino alla cima del Black Elk Peak per ammirare il panorama dal punto naturale più alto ad est delle Montagne Rocciose. Montate una tenda nel territorio lunare del Badlands National Park. Nuotate, pescate,navigate sul fiume oppure scorrazzate su una motoslitta nella Black Hills Forest.

LA real america pesca

Il Wyoming offre qualcosa a chiunque, compresi due dei più spettacolari parchi nazionali d’ America – Yellowstone e Grand Teton. A Yellowstone numerose sono le opportunità per campeggiare, pescare, fare escursionismo ed altro ancora. Fate hiking sulle grandiose montagne del Grand Teton National Park. Qui potrete fare escursioni in barca sul Jenny Lake oppure in gommone sullo Snake River. Volete programmare un viaggio durante la stagione invernale? Jackson Hole offre piste da sci di fama mondiale, nonché oltre 1.220 metri di discesa verticale!

Montagne la real america usa

 

Per informazioni e preventivi per la vostra vacanza vi rimandiamo al sito PressTours.it 

pulsante prenota su Press Tours

 

  • Seguici su :

No Comments

Post A Comment