Tour Wonders Of South Africa Press Tours

Giraffa, Sudafrica - Foto Archivio Press Tours (http://www.presstours.it)

Tour Wonders Of South Africa Press Tours

Oggi Press Tours vi porta alla scoperta del Sudafrica, un viaggio dai mille colori, alla scoperta dei diversi paesaggi della regione, passando dalla spettacolare regione del MPUMALANGA, agli indimenticabili safari fotografici in una riserva privata, sino alla bellissima CITTÀ DEL CAPO.

Un tour organizzato in piccoli gruppi con guida in Italiano.

Programma del viaggio

1° GIORNO (MARTEDÌ): JOHANNESBURG

Arrivo a Johannesburg, disbrigo delle formalità d’ingresso in Sudafrica ed incontro con la guida. Partenza per Soweto, con la sua ricca storia sulla lotta all’Apartheid e le residenze dei 2 premi Nobel per la pace, l’ex presidente Nelson Mandela e l’ex Arcivescovo Desmond Tutu. Dopo il tour nel tardo pomeriggio arrivo in hotel e sistemazione.

2° GIORNO (MERCOLEDÌ): BLYDE RIVER CANYON (MPUMALANGA)

Trasferimento per l’hotel con pranzo in ristorante durante il percorso. Arrivo a Blyde River Canyon e sistemazione in hotel. Cena.

3° GIORNO (GIOVEDÌ): MPUMALANGA (PANORAMA ROUTE) / RISERVA PRIVATA

Giornata dedicata alla visita della zona panoramica del Mpumalanga: God’s Windows (punto panoramico), le Bourke’s Luck Potholes (cavità cilindriche create dall’erosione del fiume), Three Rondavels (punto panoramico sul Blyde River Canyon) ed una cascata. Pranzo durante il percorso. Partenza per la Riserva. Nel pomeriggio fotosafari all’interno della Riserva. Sistemazione nel lodge e cena.

4° GIORNO (VENERDÌ): RISERVA PRIVATA

Giornata dedicata ai fotosafari in fuoristrada scoperti nella Riserva, uno di buon mattino ed uno nel pomeriggio, alla ricerca dei “Big Five”: elefanti, bufali, leoni, leopardi, rinoceronti. Pranzo e cena nel lodge.

5° GIORNO (SABATO): RISERVA PRIVATA / JOHANNESBURG / CAPE TOWN

Fotosafari mattutino. Dopo la prima colazione partenza per Johannesburg. Trasferimento all’aeroporto e partenza per Cape Town con volo di linea. Arrivo a Cape Town ed incontro con l’autista per il trasferimento all’hotel.

6° GIORNO (DOMENICA): CAPE TOWN (PENISOLA DEL CAPO)

Incontro con la guida e partenza per l’escursione dell’intera giornata nella Penisola del Capo. Transitando per Sea Point, Camps Bay, Clifton e Llandudno si giunge a Hout Bay dove si effettua una minicrociera, in battello, all’Isola delle foche. Si prosegue per la Riserva Naturale del Capo di Buona Speranza fino a raggiungere, in funicolare, il punto panoramico di Cape Point. Al termine partenza per Simons Town per la visita della spiaggia dei pinguini di Boulders Beach e per il pranzo, a base di pesce, che sarà servito in ristorante. Nel pomeriggio rientro a Cape Town con sosta, tempo permettendo, per la visita dei giardini botanici di Kirstenbosch. Cena.

7° GIORNO (LUNEDÌ): CAPE TOWN (VIGNETI E CITTÀ)

Incontro con la guida e partenza per la zona dei vigneti. Degustazione di vini locali in una delle più rinomate aziende vinicole della zona e pranzo. Rientro a Cape Town per la visita della città, incluso il Castello e, tempo atmosferico permettendo, ascesa alla Montagna della Tavola. Rientro in hotel e sistemazione.

8° GIORNO (MARTEDÌ): CAPE TOWN

Incontro con l’autista per il trasferimento all’aeroporto.

Al tour Wonders Of South Africa è possibile abbinare soggiorni mare o una visita alle Victoria Falls ecc. 

Informazioni e preventivi sul sito PressTours.it

pulsante prenota su Press Tours

 

  • Seguici su :

No Comments

Post A Comment