Kenia EXPLORAParadise The Sands at Chale Island

EXPLORAParadise The Sands at Chale Island

Kenia EXPLORAParadise The Sands at Chale Island

EXPLORAParadise The Sands at Chale Island spiaggia (Diani, Kenya)3

EXPLORAParadise The Sands at Chale Island in Kenia si trova su una rigogliosa isola privata dove trascorrere un soggiorno indimenticabile

L’isola di Chale è situata a circa 600 metri dalla cosa ed è raggiungibile sia con un trasferimento in barca, in caso di alta marea, che con un caratteristico trattore, in caso di bassa marea. Una parte dell’isola è ricoperta da una foresta sacra (visitabile) chiamata “Kaya” e, stagionalmente, è possibile incontrare le tartarughe marine che raggiungono la spiaggia per deporre le uova.

Acque trasparenti con una vita marina molto attiva, una piccola foresta abitata da uccelli e piccole scimmie, una incontaminata baia di spiaggia bianchissima dove, in alcuni periodi dell’anno, tartarughe scelgono di deporre le uova: questa è l’isoletta di Chale: un paradiso di colori, reef corallino vivissimo, flora e fauna.

È un piccolo nido protetto d’Africa, dove rilassarsi in un ambiente curato e ovattato, ideale per vivere una vacanza tranquilla in una meta riservata a pochi amanti della natura.

Chale è la magica fusione tra natura e romanticismo, tra la cordialità del personale keniota e la gestione italiana.
Tutto per rendere la Vostra Vacanza indimenticabile.

Un’isola un resort, un mix contemporaneo di strutture Swahili, stucchi italiani, mobili in stile lamu e mogano e oggetti d’arte africana; un occhio di riguardo viene rivolto alla preservazione dell’ambiente naturale dell’isola.
Sabbia bianca, piante tropicali, il fascino dell’isola e l’ospitalità keniota rappresentano un connubio da sogno dove il costruito si integra perfettamente e rispetta la natura circostante.

EXPLORAParadise The Sands at Chale Island spiaggia

Il Resort offre diverse categorie di sistemazioni per soddisfare tutte le esigenze, sempre rispettando la filosofia “elegante ma non di lusso”. Infatti gli edifici dall’architettura tradizionale si fondono nell’ambiente naturale che li circonda e garantiscono la massima privacy e tranquillità anche durante i periodi di alta occupazione. La connessione WI-FI è gratuita.

EXPLORAParadise The Sands at Chale Island spiaggia (Diani, Kenya)3

L’incontro della cucina tradizionale keniota con quella salutare italiana ed un pizzico di oriente fa sì che ogni pasto sia un evento atteso e da gustare: una cena a Chale è parte dell’esperienza di un viaggio in Africa. La colazione è particolarmente ricca e nel pomeriggio viene offerto il thè del pomeriggio, come da tradizione, accompagnato da ottimi dolci.

I clienti che vogliono dedicarsi una coccola in più potranno rilassarsi presso la SPA “Maisha Poa”, letteralmente “buona vita”, situata nel cuore dell’isola dove l’energia delle antiche mangrovie, del lago salato, delle grotte coralli

ne e della leggera brezza creano un ambiente perfetto per rilassarsi.

ESSERE CLIENTI EXPLORAPARADISE

Significa vivere una vacanza in una piccola e incantevole isola, dove la magica fusione tra natura e romanticismo, con un inconfondibile gusto italiano per l’eleganza rendono il vostro soggiorno una esperienza da portare sempre dentro di sé. Significa apprezzare alcune piccole coccole riservate quali: frutta fresca e un piccolo omaggio in camera all’arrivo, un massaggio di 30 minuti a persona per almeno 3 notti di soggiorno, e una cena romantica in spiaggia con servizio a buffet.

SAFARI E MARE

Press Tours propone esclusivi programmi di viaggio che prevedono di abbinare un safari per ammirare i paesaggi kenioti e provare l’emozione della vicinanza agli animali africani, tra cui il leone, la giraffa e l’elefante, ad un soggiorno mare a Chale Island.

… una piccola gemma incastonata nell’Oceano Indiano dove regnano il mare cristallino, una spiaggia corallina bianca e fine come borotalco ed una piccola foresta tropicale che comprende anche un piccolo lago naturale.

 

  • Seguici su :

No Comments

Post A Comment