Palumbo Kendwa un paradiso tropicale a Zanzibar

Palumbo Kendwa Tanzania Zanzibar Spiaggia

Palumbo Kendwa un paradiso tropicale a Zanzibar

Palumbo Kendwa un paradiso tropicale in Zanzibar, Tanzania pochi passi dalla spiaggia di Kendwa a soli 60 km dall’aeroporto e a 500 mt dalla famosa spiaggia di Kendwa raggiungibile con il servizio di navetta o a piedi con una breve passeggiata attraverso il villaggio locale e la vegetazione tropicale.

Palumbo Kendwa Tanzania Zanzibar Spiaggia

Il resort Palumbo Kendwa  ha solo 30 camere: 6 suite, 18 junior suite e 6 standard; tutte le sistemazioni sono dotate di: aria condizionata, ventilatore a soffitto, asciugacapelli, servizi privati con doccia, cassetta di sicurezza, televisore con canali satellitari, connessione wi-fi gratuita, terrazza o balcone con vista sui giardini tropicali e sull’oceano.
Ogni camera è unica, arredata con mobili tradizionali ed un sontuoso letto swahili, ornato quotidianamente con fiori freschi esotici.

Palumbo Kendwa Tanzania Zanzibar Spiaggia

La colazione e la cena vengono servite presso il ristorante dell’hotel, mentre il pranzo viene servito presso il ristorante sulla spiaggia. 
I pasti, serviti a buffet, offrono una selezione di carne, pesce appena pescato, piatti vegetariani, deliziosi dolci esotici e frutta fresca locale. Speciali cene romantiche potranno essere organizzate a bordo piscina o sulla terrazza ristorante. 
Il trattamento previsto è di Soft All Inclusive e comprende: drink di benvenuto, colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante principale.
A metà mattinata è previsto un break con  gustosi snacks e bevande; alle 17 viene servito il thè.
Le bevande, servite al bicchiere, sono incluse dalle 10 alle 22 (soft drink, acqua, caffè americano, thè). Bevande escluse dalla formula soft all inclusive sono: espresso, alcolici, lattine e bottiglie.

A disposizione degli ospiti del resort Palumbo Kendwa, una piscina con solarium dove ci si può rilassare sorseggiando un drink a base di frutta esotica, connessione wi-fi gratuita.
Possibilità di organizzare escursioni.

La spiaggia privata e attrezzata con ombrelloni e lettini, situata a circa 500 mt dalla struttura, è facilmente raggiungibile a piedi o con una navetta gratuita sempre disponibile 

Per informazioni e preventivi vi rimandiamo al sito PressTours.it

pulsante prenota su Press Tours

  • Seguici su :

No Comments

Post A Comment